Gris
Junior +
Sarnano - MC Italy
180 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 14 feb 2007 : 11:34:53
|
Ciao a tutti, vio chiedo informazioni per il mezzo in questione, lo so che non è uno scooter, ma qui ci sono molti appassionati anche di moto d' epoca. vorrei sapere 1)dove trovare informazioni su internet riguardo a questo modello , o eventualmente riguardo tutta la produzione della mm, 2)come, dove e da chi è possobile trovare qualche pezzo di ricambio, 3)valore della moto, 4)restauratore che sia specializzato per il restauro di mezzi simili, oramai fanno tutti le guzzi e motomorini, e harley ecc.
grazie a tutti quelli che risponderanno
ciao fabio
|
|
Mego
Master +
Ferrara - FE Italy
Il mio Garage 9213 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 14 feb 2007 : 12:27:54
|
Per avere qualche info fai delle foto decenti e mandale a MOTOCICLISMO d'EPOCA e LEGEND BIKE (e già qualche cosa ti dicono,compreso una lista di ricambisti-restauratori) La MM è una bella moto,se ne vedono anche in qualche mercatino (se non erro dovrebbe essere di fabbricazione italo-boloGNAIse). Che io sappia in zona dalle mie parti c'è il buon NAPOLEONE BIANCHINI di BURANA(FE) che potrebbe avere qualche pezzo di ricambio (l'indirizzo completo lo trovi anche su Motociclismo d'epoca alla voce restauratori)
- LAMBRETTA SX 200...maial se va! - |
|
|