Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Numeri telaio F
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

sbruscoli
Moderatore

Montelabbate - PU
Italy

Il mio Garage

3076 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 06 feb 2007 :  22:22:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti
sto "trattando" una F. Sembrerebbe una primissima serie, con la colorazione della E, ma con scudo e avviamento F. La cosa strana è che il telaio è 32XXX. Dal vangelo secondo Tessera la F inizia da circa 43000.
??????????

giu
Junior +

Palagiano - TA
Italy

242 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 06 feb 2007 :  23:43:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
che fine hai fatto ing.sto provando a mandarti email a non finire,ma nessuna risposta...salgo a pesaro il 13 febbraio,ci sentiamo..??
Torna all'inizio della Pagina

pieremo
Master

Sempre con noi

Marano - VI
Italy

Il mio Garage

4696 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 07 feb 2007 :  00:24:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Giu sali su ?

Certe cose mi fanno impazzire.
Remo
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul   

sbruscoli
Moderatore

Montelabbate - PU
Italy

Il mio Garage

3076 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 07 feb 2007 :  09:09:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Giu
per il 13 ci possiamo sentire. Chiamami pure al cellulare.
Le mail non le ho viste, scusami, ma forse il sistema di filtraggio le ha trattate come trash.....

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 07 feb 2007 :  09:32:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E' stata modificata, sul motore che c'è scritto??

Py

giu
Junior +

Palagiano - TA
Italy

242 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 07 feb 2007 :  16:37:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ok,ti chiamo non appena ho la sicurezza.cmq dovrebbe esser il 13.ciao

sbruscoli
Moderatore

Montelabbate - PU
Italy

Il mio Garage

3076 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 08 feb 2007 :  09:22:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non sembrerebbe avere subito modifiche "artigianali". Il motore sembrerebbe essere un F originale, con avviamento F coperchietto con scritta F e scritta F sul coperchetto del rinvio. L'unica E compare nella sigla del telaio.

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 08 feb 2007 :  09:39:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Controlla il numero del motore, di solito se non ricordo male modificavano il numero del motore da E (fresando l'ultimo piedino in basso della E) diventava F.

Py

125m
Senior ++

Settala - MI
Italy

Il mio Garage

3299 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 08 feb 2007 :  11:19:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
direi che si tratta sicuramente di una E in quanto il numero di telaio è 32xxx ed è preceduto da una lettera E.
Nulla di più probabile che sia stato sostituito tutto il motore con uno F nel passare degli anni.
Ricordiamoci che la E è stata un vero disastro e spesso non bastava segare lo scudo e cambiarte l' avviamento, rimanevano i problemi con l' anticipo, l' impianto a bobine interne ecc.

ciao
Roberto

Grazie Ferdinando !
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi. Snitz Forums 2000