Ciao ragazzi ,come già descritto in altre discussioni avrei bisogno di ricambi che normalmente non si trovano nuovi dai vari fornitori,ma che sono abbastanta comuni. I ricambi sono : Flangia cod. n°19010052 Pignone e corona Ingranaggi della prima marcia (dove c'e' anche l'ingranaggio dell'accensione)cod. n°19030003. Spero che qualcuno possa aiutarmi. Grazie a tutti. Gigi X vespamodelli: grazie mille per la segnalazione andro' dall'amico di Torchiarolo ad acquistare quasi tutto quello che mi occorre.
Gaurlo i pezzi non presenti sul catalogo dei vari ricambisti sono: cod.n°19010052 flangia cod.n°19012015 corona cod.n°19030003 ingranaggio 1 velocità cod.n°19920036 pignone. auzzzzzzz!!!!!!!!
prima ok la corona e il pignone stando al manuale sono uguali per molti modelli. Conto i denti e ti faccio sapere. Ma hai tutto? Se si mandami una mail con la richiesta e se hai foto.
Un bacino non credo sia gradito da entrambi!!! Un abbraccio amichevole a me andrebbe benone!!! Gaurlo fai la tua richiesta e io ti dico con schiettezza se mi va bene o no. In un caso o nell'altro amici come prima!! Attendo tue notizie. la mia mail è luigi_valerio @ hotmail.com