CIAO, inanzitutto saluto tutti quanti visto che sono nuovo e ringrazio anticipatamente chi vorra' aiutarmi.. seguo da tempo il vostro forum e devo dire che mi e' stato d'aiuto ... vabbe dai basta lecchinaggi...la mia lambretta LI 125 del 63 che ho acquistato da poco e' bicolore... azzurrina e blu davanti e nelle bandine.. siccome voglio riportarla ai colori originali, volevo delle delucidazioni in merito... in pratica da quello che leggo in internet la mia lambretta non e' bicolore.. ma solo di un colore (celeste iseo) . volevo delle conferme.. il che mi dispiace perche a due colori mi sembra piu bella... ma si sa l'originalita' deve avere la priorita! grazie dell'attenzione ciao giacomo
grazie pozze. ma di dove sei? anche io sono di treviso. e guardando tra le tue foto ho visto che ne hai praticamente una come dovrebbbe essere la mia! in piu vedo che hai anche un juke box.. non male. io ho un rowe ami del 63
Incredibile,ho visto sempre 125Li 3^s solo ed unicamente celeste iseo, avrei giurato che era l'unico colore disponibile,poi in questi ultimi anni leggendo scopro che erano disponibili anche in altri due colori. C'è qualche foto di 125Li 3s dei due colori? grigio e beige Bha!!! Ciao Sergio
HO visto le foto Del Nostro AMico differentclass Bel Conservato.. Celeste Iseo con colorazione diversa sui cofani laterali,parafango e Musetto Anteriore Blu Scuro tipo Inghileterra... lui voleva Inviare le foto cosi' all'fmi.. ha qualche speranza che gliela passino ?? io temo di NO....
beh tenete conto che ho messo la doppia sella ora e ho verniciato ilparafango davanti e il pezzo sopra il fanalino posteriore di color celeste iseo in stile lambretta 150 stessa serie. qui nella firma ho il link con delle foto..
simpatico. un po di rispetto per chi si sta facendo il mazzo tanto e spendendo soldi per correre ques'estate .. immagino che tu comunque possa permetterti di essere cosi personaggio all'interno del forum.. mi fermo qua..
Mi dispiace ma non credo proprio che possa passare l'FMI! Va tutta celeste iseo in questo caso. Per sergio lamb: pare anche assodato che la facessero Bianca come testimoniano alcuni conservati!