Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 [OT] Elefantentreffen...
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

luca_bmw
Junior

Vicenza - VI
Italy

Il mio Garage

96 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 19 gen 2007 :  21:31:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
per chi non lo conoscesse, è un raduno motociclistico invernale, a Thurmsbang, una 50ina di km sopra Passau...
mercoledì parto con il mio attuale mezzo d'epoca (un modesto Ciao del '76). da Vicenza, via Brennero e Salisburgo saranno, andata e ritorno, circa 1180 km.
stò convincendo un amico a venire l'anno prossimo con una delle sue Lambretta...

Nessun Luogo è Lontano

guido angelo
Junior ++

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

732 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 19 gen 2007 :  21:38:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
beh non si può dire che tu non abbia fegato! complimenti
guido

guido angelo delli ponti
Torna all'inizio della Pagina

almo
Master

Carrara - MS
Italy

Il mio Garage

4301 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 19 gen 2007 :  21:40:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao luca sei un temerario andare al Raduno degli Elefanti col Ciao non è da tutti complimenti.

"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.

vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 20 gen 2007 :  17:21:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Attento all'uragano in arrivo!!!

Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!!

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 21 gen 2007 :  17:19:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ma lo sapete che c'è anche il FURBENTREFFEN????
Di solito si svolge in febbraio sulla costa Amalfitana.
Potremmo organizzare un Lambrettantreffen!!!!
ho esagerato??

Py

lambrociro
Junior +

Afragola - NA
Italy

Il mio Garage

419 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 22 gen 2007 :  09:13:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
paolo sulla costiera Amalfitana ora è presente una delegazione del club campano esattamente a Praiano quindi se avrai bisogno sai a chi rivolgerti

luca_bmw
Junior

Vicenza - VI
Italy

Il mio Garage

96 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 22 gen 2007 :  13:30:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Andrò anche al Furbinen, ma con altri mezzi....

Nessun Luogo è Lontano

Mago65
Junior ++

Padova - PD
Italy

Il mio Garage

918 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 23 gen 2007 :  09:44:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
CIAO?
Hai le palle RAGAZZO!
COPRITI!

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 24 gen 2007 :  20:02:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Lambrociro, si ho saputo che sei riuscito a fare la delegazione con Giampiero Co.. , penso che però io non parteciperò al Furben...
Lo scorso anno è andato mio fratello , ha preso tanta acqua e forse è meglio non rischiare, inoltre io ho una moto leggermente spinta e se prendo molta acqua mi entra nell'AIRBOX, non posso rischiare.

Py

luca_bmw
Junior

Vicenza - VI
Italy

Il mio Garage

96 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 30 gen 2007 :  13:21:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Operazione conclusa. C'erano anche delle Lambrtta. Ecco le mie foto: http://www.motogiro.it/Elefantentreffen_2007/index.html

Nessun Luogo è Lontano

Claude03
Senior

Massanzago - PD
Italy

Il mio Garage

1730 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 30 gen 2007 :  13:52:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ma dai,

ce l'hai fatta col CIAO!!! Incredibile... dimmi che avevi un qualcosa di "strano" nel motore...

vdrdd
Senior ++

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

3057 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 30 gen 2007 :  14:43:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da luca_bmw

Operazione conclusa. C'erano anche delle Lambrtta. Ecco le mie foto: http://www.motogiro.it/Elefantentreffen_2007/index.html

Nessun Luogo è Lontano

Eh sì.... il Marco (Bighini), il Piero (Berta)e l'Adolfo (Giudici).
Complimenti a loro, dopo la Milano Taranto, Marco e Piero si sono sciroppato 1.750 km in 5 giorni, con questo freddo!!!
Bravissimi!!!!!!!!!!

Ciao
Donato
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

Mago65
Junior ++

Padova - PD
Italy

Il mio Garage

918 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 30 gen 2007 :  14:49:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
BRAVO LUCA!
quanto freddo hai preso?
Hai conosciuto VITO! era lì con un fazer 600

Cmq per me non avete tutte le fassine al coperto!

vdrdd
Senior ++

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

3057 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 30 gen 2007 :  15:34:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
citazione:

Nessun Luogo è Lontano

Luca, naturalmente complimenti anche a te!!! Farsela con il Ciao deve essere il massimo della vita!!!

Ciao
Donato

luca_bmw
Junior

Vicenza - VI
Italy

Il mio Garage

96 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 30 gen 2007 :  16:46:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il motorino era tutto originale. Prima della partenza avevo fatto rettificare il cilindro, sostituire il pistone e verificare la biella.
Cambiate le massette del variatore, controllati tutti i raggi (fondamentale...), cambiato il materiale d'attrito per freni e ganasce per l'avviamento... sarà un peccato non usarlo più... (già faccio fatica ad usare le altre 2 moto...)
Eravamo in 3, un Ciao è rimasto là perchè non c'era verso di metterlo in moto (Giovanni è tornato in treno), il secondo Ciao lunedì ha forato ad Innsbruck causa il distacco di alcuni raggi... Nessun meccanico disposto ad aiutare Giorgio, che ha proseguito pur con la ruota forata verso il Brennero per arrendersi prima del passo per il completo distacco del cerchione dai raggi.
Io, partito con molte ore d'anticipo rispetto agli altri e con un itinerario diverso, avevo l'appuntamento con mia moglie domenica sera nei pressi di Innsbruck: il Ciao si è sempre comportato egregiamente, tenendo conto che da Passau in poi, terminata la neve, l'ho sempre tenuto a manetta, compreso nelle rotatorie e nei centri abitati.
Per il prossimo anno... stò convincendo l'amico Lambrettista a farmene avere qualcuna: conto di fare una squadra. Per chi vuol già iniziare a pensarci... l'albergo sarà a Thurmansbang, con piscina e sauna e centro benessere... dovrei avere anche la disponibilità di un furgone per qualche eventuale emergenza meccanica.

Nessun Luogo è Lontano

luca_bmw
Junior

Vicenza - VI
Italy

Il mio Garage

96 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 30 gen 2007 :  16:49:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da vdrdd

...dopo la Milano Taranto...

mi hanno chiesto di fare la staffetta alla prossima Mi-Ta... (con la RT)
sono tentato, ma dispongo di poco tempo...

Nessun Luogo è Lontano

vdrdd
Senior ++

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

3057 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 30 gen 2007 :  18:11:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
citazione:

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio inserito da vdrdd

...dopo la Milano Taranto...

mi hanno chiesto di fare la staffetta alla prossima Mi-Ta... (con la RT)
sono tentato, ma dispongo di poco tempo...

Nessun Luogo è Lontano
[/quote]

Se posso darti un consiglio, trova il tempo. E' un'esperienza fantastica. Io l'ho fatta da partecipante con una 150 D lo scorso anno, insieme ad altri 18 pazzi tutti con lo stesso mezzo. E voglio ripeterla l'anno prossimo se ci riesco. In attesa di Istanbul......

Ciao
Donato

vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 30 gen 2007 :  18:24:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mi inginocchio riverente!!!

Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!!

soiapic
Senior +

Treviso - TV
Italy

Il mio Garage

2290 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 30 gen 2007 :  18:32:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
tanto di cappello.. un'impresa bella ardua..

la prossim volta prendetevi i cerchi in lega!!

Andrea

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 30 gen 2007 :  19:23:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Luca ..... è stato gia detto tutto ....." Mi inchino togliendomi il cappello!!!"
Dai , se vai a fare la staffetta alla MI-TA e ne hanno bisogno vengo anche io, se ne hanno bisogno.
Tienimi informato.

Py

luca_bmw
Junior

Vicenza - VI
Italy

Il mio Garage

96 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 30 gen 2007 :  23:12:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da Py

...se vai a fare la staffetta alla MI-TA e ne hanno bisogno vengo anche io, se ne hanno bisogno.
Tienimi informato.
...

Appena mi arrivano info da Perugia le riporterò qui.
E che se vado dovrò trovarmi un avvocato...

Nessun Luogo è Lontano
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,31 secondi. Snitz Forums 2000