Autore |
Discussione |
|
Mike
Junior +
Lucca - LU Italy
Il mio Garage
174 Messaggi Iscritto dal 2004
|
|
Alessandro Pisacane
Senior ++
Genova - GE Italy
Il mio Garage 3578 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 11 gen 2007 : 14:50:15
|
Ciao Mike, il primo piace anche a me. Pensavo di prenderemi due cric di autovettura e saldare una piastra in cima per reggere la pedana e due barre di collegamento tra i due cric. Per dirla tutta io non ci devo lavorare, devo poter sollevare il mio scoter per preservalo dagli allagamenti. CHiederò comunque alcune delucidazioni ad un fabbro. Ciao ale
Spero che scorra buon "olio" tra di noi.. |
|
|
125m
Senior ++
Settala - MI Italy
Il mio Garage 3299 Messaggi Iscritto dal 2006
|
|
guido angelo
Junior ++
Milano - MI Italy
Il mio Garage 732 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 11 gen 2007 : 15:24:08
|
del primo non se ne parla neanche, il secondo mi sembra più che buono. io ho risolto tanti anni fa trovandone uno usato di una vecchia officina che chiudeva. prova anche tra la roba usata a volte si ha fortuna. ciao guido
guido angelo delli ponti |
|
|
125m
Senior ++
Settala - MI Italy
Il mio Garage 3299 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 11 gen 2007 : 15:45:56
|
Ciao Guido,
benvenuto nel forum, non sapevo che anche tu fossi approdato qui... beh in effetti anche io ci bazzico solo da poche settimane. ma nei ritagli di tempo è simpatico scambiare 2 chiacchiere. Per curiosità hai visto la E di cui è richiesta la valutazione? Ci vediamo in officina...
ciao Roberto
Grazie Ferdinando ! |
|
|
guido angelo
Junior ++
Milano - MI Italy
Il mio Garage 732 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 11 gen 2007 : 16:00:35
|
ho visto la e di cui parli ma onestamente mi sembra abbastanza discutibile riguardo all'originalità.se pensi poi che è senza documenti ... per tornare a essere in condizione diomologazione fmi pensodebba essere buttata giù tutta. il colore da quel che sembra inoltre non mi convince. è vero che le foto a volte ingannano ma il dubbio resta. ciao guido
guido angelo delli ponti |
|
|
almo
Master
Carrara - MS Italy
Il mio Garage 4301 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 11 gen 2007 : 18:34:36
|
Ciao Mike io ti consiglio questo http://www.motomoclos.it/ è vicino a te io c'è lo da otto anni funziona benissimo.
"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini. |
|
|
Py
Master +
Roma - RM Italy
Il mio Garage 5601 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 12 gen 2007 : 14:39:57
|
Mike, c'è un artigiano che è sempre ai mercatini e fa dei ponti molto belli e robusti. Se non ricordo male, costa circa 500,00;lo uso anche per la moto, pertanto peso superiore ai 300 kg. Io come 125m ho messo insieme compleanni comunione e lista di nozze.
Py |
|
|
n/a
deleted
1 Messaggi Iscritto dal 2003
|
|
Mike
Junior +
Lucca - LU Italy
Il mio Garage 174 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 12 gen 2007 : 17:04:06
|
Grazie a tutti per i consigli! Per prima cosa visiterò tutte le officine della mia zona per vedere se ne trovo uno usato, altrimenti ne comprerò uno nuovo...vi farò sapere!
Mike |
|
|
|
Discussione |
|