Autore |
Discussione |
|
cloroplasto
Junior +
Manerbio - BS Italy
Il mio Garage
472 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 06 gen 2007 : 10:42:50
|
Come da oggetto, a malinquore vendo la mia Lambretta LC anno 1950, prima versione (scatola teleflex forma di cuore, vedere su libro Tessera), restauro di circa 10 anni, meccanica a posto, carrozzeria buona (non è rimasta dieci anni in una teca, è satata usata....), documenti inregola (NON radiata, pronta per passaggio) ed originali (targa e libretto dell'epoca), foto visibili nel mio album ed altre a richiesta, visibile prov. di BS € 2.500
Il Lambrettismo è il profumo della vita!!! |
|
vcervellini
Junior +
Martinsicuro - TE Italy
149 Messaggi Iscritto dal 2007
|
|
Piega73
Senior +
Milano - MI Italy
Il mio Garage 2775 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 08 gen 2007 : 15:22:34
|
Ciao Cloro, come sanno in molti sono in cerca di una Lambra con documenti in regola, ma sinceramente non mi sento di portarti via la tua amata Lc! Perchè non ci ripensi!
Ciao Amici! |
|
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
cloroplasto
Junior +
Manerbio - BS Italy
Il mio Garage 472 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 08 gen 2007 : 16:50:22
|
Caro Piega, grazie del pensiero, purtroppo sono in stato di necessità economica e non possiedo altro di valore che le mie Lambrette (per altro questa è intestata a mia moglie) e dovendo scegliere da quale separarmi ho preferito la LC. Perciò fate pure offerte senza problemi. Ciao.
Rileggo solo ora il post originale, errore ortografico imperdonabile malinQuore sarebbe malincuore! Il Lambrettismo è il profumo della vita!!! |
|
|
lambrettista
Senior ++
Nervesa della Battaglia - TV Italy
Il mio Garage 3063 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 09 gen 2007 : 07:53:38
|
PER PIEGA:CHE LAMBRETTA CERCHI CON I DOCUMENTI IN REGOLA ?CIAO |
|
|
fralor1966
Senior
Verona - VR Italy
Il mio Garage 1935 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 09 gen 2007 : 08:48:02
|
Ciao Clorop., ti avevo scritto ache una mail non so se l'hai letta, comunque è molto bella la lambretta.
Miki
|
|
|
cherubino
Junior
Monza - MB Italy
Il mio Garage 78 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 09 gen 2007 : 09:46:08
|
ciao cloroplasto, ti vorrei chiedere una cortesia...potresti mandarmi delle foto del motore lato dx?...devo montare la mia lc e mi sarebbero molto utili.... grazie |
|
|
|
Discussione |
|