Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 info colore vbb 150
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

kraian
Junior +


Cesena - FC
Italy


Il mio Garage

434 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 03 gen 2007 :  19:40:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
vi pongo il mio quesito..... su vespa tecnica il colore della vbb 150 del 61 e'azzurro metallizzato 1.268.0890...
posseggo 2 di queste vespe.. una originale l'altra la sto restaurando.... e l'ho ritirata da poco dal carrozziere... la vernice e' stata presa dalla max meyer come da codice...
ora se la confronto con l'altra vespa che ho il colore corrisponde... anche se una e' un po' piu' opaca dato che e' il colore dell'epoca... mentre se la confronto con quella che e' sul libro praticamente c'e' una differenza abissale ...
quello che io mi chiedo è.... si e' sbagliato il mio carrozziere, si e' sbagliato quello che ha verniciato la vespa che sta su vespatecnica...
o e' solo una deformazione cromatica dovuta alla foto.....
ve lo chiedo perche' gia altre volte mi e' capitato di notare varie "cappelle" su codesta bibbia del vespista.....(che tra l'altro costa una cifra)
grazie

Kraian

bukkyman
Junior ++


Portici - NA
Italy


Il mio Garage

808 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 03 gen 2007 :  20:58:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
attenzione,la vbb1 era metallizata,mentre la vbb2 era blu medio pastello.probabilmente su vespa tecnica c'e' la vbb2.comunque vespa tecnica contiene una miriade di errori.
saluti,maurizio.

bukkyman
http://s127.photobucket.com/albums/p140/bukkyman/
Torna all'inizio della Pagina

kraian
Junior +


Cesena - FC
Italy


Il mio Garage

434 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 04 gen 2007 :  01:05:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
be' quella che e' sul libro e' metallizata e ben visibile....

Kraian
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,56 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits