Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 risposta FMI
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

pablo63
Junior +

Dolianova - CA
Italy

Il mio Garage

328 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 29 dic 2006 :  20:00:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao ragazzi , dopo 3 mesi l' esaminatore della mia zona mi ha risposto , dopo tutti i complimenti del caso mi risponde chè
la lambra è molto bella ma!!!! monta una marmitta non conforme all' originalementre mentre x la vn molto bella pure lei ma!!!
ha i dadi della ruota chè sembrano arruginiti
morale della favola nuove foto con modifiche richieste
fiscali??????????

gaurlo
Senior +

Riva del Garda - TN
Italy

Il mio Garage

2740 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 29 dic 2006 :  22:24:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
no, non fiscali ma rompipalle!!!

apt-get install sx175
Torna all'inizio della Pagina

vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 30 dic 2006 :  13:17:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
T'he capitato quello che deve far vedere che se ne intende, che se no che ci sta a fare li, che l'incarico che gli hanno dato lo espleta in maniera precisa, in pratica che è un frustrato, non ha altri cazzi da fare oltre che visionare le foto, che non ha una donna con cui scopare e quindi rompe le palle a chi gli capita a tiro.
Almeno per quanto riguarda i bulloni "un po arruginiti", per la marmitta se monti una completamente diversa potrebbe avere ragione, se invece dalle foto ha visto la differenza dell'uscita a fiore invece che schiacciata verticale o tonda . . . vale il discorso sopra.

I PEGGIORI!!! Li trovi in tutti i settori.

Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!!

gaurlo
Senior +

Riva del Garda - TN
Italy

Il mio Garage

2740 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 30 dic 2006 :  14:58:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
(sono luca e stò rispondendo dal PC di paolo)
a me uno dei tanti "DEMENTI" (neanche molto tempo fa), mi ha dato come risposta per una bella LI 125 II^s chiaramente conservata (solo di carrozzeria)che : DEVE RISTRUTTURARLA (ma la lambretta è una casa???) SE VUOLE L'ISCRIZZIONE FMI !!!! tutto questo su un pezzo di carta da formaggio e scritto a biro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

roba da matti,

MORALE:

ho mollato il MOTO CLUB TRENTO (TN) e fatto tutto tramite il mio primo CLUB il mitico WORD LAMBRETTA CLUB (BO) e ora ho un bellissimo conservato, con targa "ORO" (come la chiamate voi) !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

apt-get install sx175

pablo63
Junior +

Dolianova - CA
Italy

Il mio Garage

328 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 30 dic 2006 :  17:23:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
mahhh , oggi ho rifatto le foto con appena di ritocco sui dadiruota e cambiato la marmitta speriamo bene

abele05
Junior ++

Quartucciu - CA
Italy

Il mio Garage

665 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 30 dic 2006 :  18:00:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Paolo, chi era il delegato FMI storico, bastano la iniziali.

Nuragico

abele05
Junior ++

Quartucciu - CA
Italy

Il mio Garage

665 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 30 dic 2006 :  18:02:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E perchè non hai mandato direttamente tutto a Roma ?

Nuragico

vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 31 dic 2006 :  12:03:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Alla FMI si deve passare obbligatoriamente dal responsabile regionale. E' lui, quello che decide.

pablo63
Junior +

Dolianova - CA
Italy

Il mio Garage

328 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 31 dic 2006 :  12:47:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
il responsabile territoriale x la nostra zona si trova ad olbia
non piu' a CA come in precedenza
abele le iniziali sono P. S.

n/a
deleted

1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 31 dic 2006 :  16:52:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
... "Alla FMI si deve passare obbligatoriamente dal responsabile regionale. E' lui, quello che decide" ...

si, ma basta cambiare club, magari in un altra regione, dove magari sono molto più competenti, ( ad esempio come ho fatto io) e se ttt in ordine, il risultato si ottiene !!! ;)

S 250 X - LambreTTaTrenTo & Super Scooter

abele05
Junior ++

Quartucciu - CA
Italy

Il mio Garage

665 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 31 dic 2006 :  17:44:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Paolo, io gli ho mandato le foto a casa, è molto lungo lo devi sollecitare di continuo ma non mi è sembrato pignolo. Figurati che la mia l'ho fotografata con su montata la marmitta a due terminali non mi ha fatto nessuna obiezione, probabilmente era in fase di luna calante e come dice il detto: "Luna calante in***** incipiente".

Nuragico

vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 01 gen 2007 :  18:52:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
In sardegna, cambiare motoclub è un po' più rognosetto credo, ma per le altre regioni è un consiglio che può valere.

GiPiRat
Moderatore

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

6395 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 01 gen 2007 :  21:48:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Basta far fare l'iscrizione al R.S. FMI da un amico di un'altra regione che sia socio FMI. L'iscrizione di una moto al R.S. può essere richiesta da chiunque, non necessariamente il proprietario.

Vedi: http://www.federmoto.it/file/19127.pdf

Ciao, Gino

n/a
deleted

1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 02 gen 2007 :  11:03:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
si, ma quando il motoclub della tua città NO SMS MODE ti aiuta .... come dice quella migliardaria x i cellulari: ... "mecglio cambyare no!?" ...

a me ad esempio (visto che sono iscritto a + club), non mi è costato nulla in più ;)

GiPiRat
Moderatore

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

6395 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 02 gen 2007 :  11:38:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ducati, sarai anche iscritto a più club, ma l'iscrizione all'FMI la puoi fare solo ad uno. Certo, puoi cambiare, ma devi cambiare regione per avere un esaminatore differente, non solo club e, per chi vive in Sardegna, cambiare può essere più complicato che per chi vive in Trentino. ;-)

Ciao, Gino

n/a
deleted

1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 02 gen 2007 :  13:40:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
no, ti assicuro, io NO SMS MODE ho mai cambiato domicilio!!!!!!!!!!!!!!!!!

e ho varie lambrette, alcune delle quali iscritte da un altro club, in un altra regione.

;)

vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 02 gen 2007 :  21:26:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sarai iscritto a diversi lambretta club, a due o più vespa club ma non puoi essere iscritto a due MOTOCLUB federati FMI contemporaneamente.
Fidati . . .

eleboronero
Senior

Parma - PR
Italy

1183 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 02 gen 2007 :  22:00:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
x me si fida!
(non si fida,non si fida)

GiPiRat
Moderatore

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

6395 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 03 gen 2007 :  12:01:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da ducati

no, ti assicuro, io NO SMS MODE ho mai cambiato domicilio!!!!!!!!!!!!!!!!!

e ho varie lambrette, alcune delle quali iscritte da un altro club, in un altra regione.

;)

A nome tuo? Mi pare strano!

Ciao, Gino

n/a
deleted

1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 03 gen 2007 :  15:55:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ecco, vedo che non mi sono spiegato bene, o forse NO SMS MODE mi avete seguito ...
sono iscritto a + club, ma di associati FMI/ASI, solo uno e questo (come quasi tutti gli altri club dove sono iscritto) è fuori, ma tanto, dalla mia provincia ...

quindi, mi trovo con lambrette iscritte tramite il vecchio "moto club/FMI" (della mia città) e lambrette iscritte tramite il nuovo moto club/FMI!!!!

quindi ....

GiPiRat
Moderatore

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

6395 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 07 gen 2007 :  18:20:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Quindi la tessera FMI riporta due numeri: uno indica il club e l'altro la regione. Se vuoi fare un'iscrizione al R.S. di una moto la fai tramite il club con cui hai attualmente la tessera FMI. Se la vuoi fare in un'altra regione, ti rivolgi ad un amico che ha la tessera di un'altra regione.

Ciao, Gino
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,2 secondi. Snitz Forums 2000