Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Ruota post storta Li 3a serie...come fare?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

DarioBike
Junior


Napoli - NA
Italy


Il mio Garage

83 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 24 dic 2006 :  19:26:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Salve ragazzi, come da oggetto il mio problema è la ruota posteriore storta...il classico difetto che affiora sui mezzi monoammortizzatore quando li si strapazza un pò troppo.

Secondo voi, dato che devo fare tutto da solo, come posso risolvere questo problema prima di portare la lambretta dal carrozziere per farla sabbiare e riverniciare? Il problema può dipendere dall'ammortizzatore o altro?

eccovi una foto:

http://img208.imageshack.us/img208/8884/ruotapoststortazs1.jpg

Grazie

m455!m0
Senior


Catania - CT
Italy


Il mio Garage

1816 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 24 dic 2006 :  19:38:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Cerchio o tamburo?
Risolvi mettendoli nuovi o usati ma buoni, meglio delle ciofeche di tamburi rifatti che circolano.

Vedendo la foto potrebbe essere un problema di silent block.
Torna all'inizio della Pagina

geppe
Senior


Treviso - TV
Italy


Il mio Garage

1265 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 24 dic 2006 :  19:42:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao, guardando il motore sembrerebbe tutto stortino, non solo la ruota.
Di solito è il silent block di gomma lato pedalina accensione che col tempo si sfascia, provocando la pendenza che si vede.
Forse è solo quello il problema
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul   

geppe
Senior


Treviso - TV
Italy


Il mio Garage

1265 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 24 dic 2006 :  19:42:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Contemporaneità con massimo!!!
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul   

lmbrttIZ5
Senior +


Piacenza - PC
Italy


2164 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 24 dic 2006 :  20:16:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Silent block!

sostituiscili!

ciao

Matteo
Torna all'inizio della Pagina

DarioBike
Junior


Napoli - NA
Italy


Il mio Garage

83 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 24 dic 2006 :  21:35:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mitici ragazzi, anche la sera di Natale trovate il tempo per rispondere ad un neolambrettista...che dirvi..grazie di cuore!

In questi giorni sto smontando la lambretta in modo da ridurre al minimo i costi del restauro...tutte le ore che sto impiegando nello smontaggio sono ore di mano d'opera risparmiate dal meccanico/carrozziere...e quel che risparmierò servirà ad acquistare parti di ricambio. Credo che comincerò con il "silentbloc oscillazione motore"
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,52 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits