Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 cambiare pignone
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

gaurlo
Senior +


Riva del Garda - TN
Italy


Il mio Garage

2740 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 22 dic 2006 :  12:54:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
su di un sx 150 portato a 175 ho cambiato pignone ... da 15 a 16 e vedo che sopporterebbe bene anche un 17...
ora sto lavorando su un motore tv 175. anche qui il pignone è da 15 secondo voi se passo al 17 ce la fa... nota bene il pistone è un 63.4 quindi la 6 maggiorazione e, da 20 porto a 22 il carburatore...
il problema è che cambia il cambio qualcuno di voi ha già sperimentato un pignone 17 su un tv ?????senza toccare il cambio
grazie auzzzzzzz gaurlo

apt-get install sx175

n/a
deleted


1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 22 dic 2006 :  13:23:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
mi sa che fai un po di confusione:

sulla tua, ho montato pignone Z17, campana Z 46 e cambio LI 150 + albero motore Super Scooter e pistone a 2 fascie da 64 (se ricordo bene), il cilindro era rimasto + o - std ;)

come ti dicevo, il cambio del TV III^s (che è poi quello che monta anche la SX 200), ha rapporti molto lunghi, i + lunghi che ci siano!, quindi portando il pignone da Z15 a Z17 ... allunghi ancora di +, tutto dipenderà dal ostro che sistemerai sotto al culo, che dovrà avere qualche cavallino in + di un normale TV ;)

S 250 X - LambreTTaTrenTo & Super Scooter
Torna all'inizio della Pagina

pozze
Senior ++


Spresiano - TV
Italy


Il mio Garage

3534 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 22 dic 2006 :  13:39:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
A me.. Luca Ha Consigliato il 18 Per Un LI 150 3 Serie Portato a 175
Visto che Quasi mi COnviene PArtire In Seconda.



Ciao By Pozze


E lambrette de Treviso e xe su:
http://it.groups.yahoo.com/group/lambretta_treviso/

Le mie Foto :
http://community.webshots.com/user/Pozze_ITA
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted


1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 22 dic 2006 :  16:41:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
oggi, sono andato a ritirare alcuni prototipi:

PIGNONI: Z14;Z21;Z22;Z23
CAMPANE: Z45;Z49;Z50

alcuni li avevo già, ma altri, se vanno, sono una "primizzia" MONDIALE!!!!!!!!!!!!!! esclusiva di SUPER SCOOTER ;)

S 250 X - LambreTTaTrenTo & Super Scooter
Torna all'inizio della Pagina

gaurlo
Senior +


Riva del Garda - TN
Italy


Il mio Garage

2740 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 22 dic 2006 :  22:08:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
sull'sx c'è un 16
ma confusione a parte che quella c'è sempre io volevo sapere se qualcuno ha mai aumentato pignone su di un 175??? ce la fa o vado solo in discesa???

apt-get install sx175
Torna all'inizio della Pagina

Freedom
Junior ++


Milano - MI
Italy


Il mio Garage

767 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 22 dic 2006 :  23:34:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao per riuscire a sfruttare la 4 marcia avrai bisogno di un'autostrada ovviamente senza traffico! lascia il cambio originale del TV e fin troppo lungo.....
Ciao
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

Janez
Master +



Trento - TN
Italy


Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 23 dic 2006 :  00:02:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
gaurlo hai intenzione di trasferirti in texas o resti qui fra le montagne con le salite? lascia tutto cosi al limite fai cromare il pignone, non andra' di piu' ma sai che figata!!!!
(primizia)
http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/scooterspecial/my_photos
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted


1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 23 dic 2006 :  15:35:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
HI HI, bella gianni!!!!

gau, ti ripeto, sono sicuro che ti ho messo un Z17 (chiaramente non cromato;)

X ttt gli altri, a presto notizie sugli ultimi prototipi Super Scooter ;)

S 250 X - LambreTTaTrenTo & Super Scooter
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,5 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits