Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 lambretta 200 sx
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

cremi
Nuovo


Marigliano - NA
Italy


9 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 22 dic 2006 :  11:13:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti,
ho trovato una lambretta SX 200, con targa ma senza documenti.
Devo decidere se restaurare o vendere, vorrei conoscere le valutazioni reali del modello e il costo del restauro per valutare il da farsi.
La lambretta si presenta completa in tutte le sue parti, purtroppo i cofani non sono quelli originali e il motore(originale) è bloccato.

C'è qualcuno che mi può dare dei consigli?

grazie e buone feste

m455!m0
Senior


Catania - CT
Italy


Il mio Garage

1816 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 22 dic 2006 :  11:29:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Cerca (funzione in alto a destra) tra i vecchi post.
Torna all'inizio della Pagina

cremi
Nuovo


Marigliano - NA
Italy


9 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 22 dic 2006 :  12:34:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da m455!m0

Cerca (funzione in alto a destra) tra i vecchi post.




Grazie per la dritta, purtroppo non ho trovato nulla di interessante, nessuna quotazione reale solo qualche riferimento a riviste di settore.
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted


1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 22 dic 2006 :  13:36:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
MMM .... mi sa che il restauro, ti viene a costare + della lambretta, quindi, se vuoi, io sarei disposto a sorbirmi tutta la spesa;)

S 250 X - LambreTTaTrenTo & Super Scooter
Torna all'inizio della Pagina

cremi
Nuovo


Marigliano - NA
Italy


9 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 22 dic 2006 :  16:19:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Spesa .... valutazione.... quotazioni.....
La vendo per 3000€ :-)

citazione:
Messaggio inserito da ducati

MMM .... mi sa che il restauro, ti viene a costare + della lambretta, quindi, se vuoi, io sarei disposto a sorbirmi tutta la spesa;)

S 250 X - LambreTTaTrenTo & Super Scooter

Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted


1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 22 dic 2006 :  16:27:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
... "La vendo per 3000€ :-)"

nelle condizioni da te descritte, quella cifra (per l'italia) è fuori mercato ...

S 250 X - LambreTTaTrenTo & Super Scooter
Torna all'inizio della Pagina

zodiaco
Junior ++


Rovigo - RO
Italy


Il mio Garage

525 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 22 dic 2006 :  16:40:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
...anche lo sportellino con l'incavo x portaruota centrale è fuori mercato......bye bye sfido chi ad oggi trova una 200 e spende poco...
Torna all'inizio della Pagina

tagliaerbe
Junior ++


Vicenza - VI
Italy


Il mio Garage

703 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 22 dic 2006 :  17:19:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
A me interessa, se vuoi ho anche da scambiare. Fammi sapere.
Saluti Marcello
Torna all'inizio della Pagina

brunopisa
Senior


Pordenone - PN
Italy


Il mio Garage

1269 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 22 dic 2006 :  18:44:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao, in tutta onesta' prova ad andare ad un mercatino ed offrirla a quei soldi e vedi quanto ti rimane!!!
Io ti consiglio di sistemarla e tenerla. Ormai sono lambrette rare!!!
BrunoPisa.

Pisaniello Bruno.
Torna all'inizio della Pagina

cremi
Nuovo


Marigliano - NA
Italy


9 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 22 dic 2006 :  19:57:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Scambierei solo con una BMW R80 G/S.
Se sei interessato seriamente non la inserisco su ebay.
ciao
Clemente

citazione:
Messaggio inserito da tagliaerbe

A me interessa, se vuoi ho anche da scambiare. Fammi sapere.
Saluti Marcello

Torna all'inizio della Pagina

abele05
Junior ++


Quartucciu - CA
Italy


Il mio Garage

665 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 22 dic 2006 :  20:12:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
X Cremi, valutiamo se la tua quotazione era imparziale:
Ti verso la mia125S completamente restaurata doc. in regola circolante iscritta FMI storico pronta per passaggio, monta un sx200 Jet più il suo motore originale riportato a 175, a parte il GT originale 125. Valore, il tuo 200 più €2.500, che te ne pare.

Nuragico
Torna all'inizio della Pagina

rome
Nuovo


Martigny - VS
Switzerland


Il mio Garage

38 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 22 dic 2006 :  20:17:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
consiglio:
vendila in inghilterra........

rome
Torna all'inizio della Pagina

gaurlo
Senior +


Riva del Garda - TN
Italy


Il mio Garage

2740 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 22 dic 2006 :  22:21:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
noooooooooooo fanne ciò che vuoi ma non darla agli inglesi.... sono come gli acari si cibano sempre di cose altrui auzzzzzzzzz

apt-get install sx175
Torna all'inizio della Pagina

Mud
Junior +


Chions - PN
Italy


Il mio Garage

278 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 22 dic 2006 :  22:58:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
...in uk...no!!!!...dopo per noi mod italiani lambrettisti non rimane più niente!!!...

...porca troia...ma dove l'hai trovata??

...io me la sogno la notte!!!

Con il Coltello nello Stivale
mi Facevo di Alcolici Andati a Male
di Benzedrina per non Dormire
Torna all'inizio della Pagina

Janez
Master +



Trento - TN
Italy


Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 23 dic 2006 :  00:09:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
certe lambrette si possono vendere altre no.
agli inglesi possiamo vendere spaghetti e prosciutto ma non lambre.
e soprattutto mai chiedere all'oste se il vino e' buono!

http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/scooterspecial/my_photos
Torna all'inizio della Pagina

cremi
Nuovo


Marigliano - NA
Italy


9 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 23 dic 2006 :  01:16:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da MUD

...in uk...no!!!!...dopo per noi mod italiani lambrettisti non rimane più niente!!!...

...porca troia...ma dove l'hai trovata??

...io me la sogno la notte!!!

Con il Coltello nello Stivale
mi Facevo di Alcolici Andati a Male
di Benzedrina per non Dormire


Roba da ridere, inizialmente non la volevo neanche perchè non era marciante, poi siccome si erano scomodati in due per trovarla, su loro supplica, l'ho comprata. :-))))))
In seguito, iniziando a fare le ricerche per i pezzi di ricambio e dopo aver comprato il libro di Tessera sulle lambrette, mi sono reso conto di cosa mi era capitato fra le mani.
Essendo un BMWista e non un lambrettista, pur preferendo le lambrette alle vespa, ho deciso di vendere e comprare una R80 G/S che restaurerei volentieri.
Perchè il prezzo alto? Perchè se la vendo non comprerò più una lambretta per tutta la vita, prenderne un'altra dopo aver avuto la più ambita, la più bella, la più rara, non avrebbe senso.
Quindi cerco di realizzare almeno 3000€ mi compro l'oggetto della mia passione a due ruote e tanti saluti.


Torna all'inizio della Pagina

abele05
Junior ++


Quartucciu - CA
Italy


Il mio Garage

665 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 23 dic 2006 :  08:53:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Calma, io a rarità metterei prima, dell'X200, il TV I° serie, per bellezza è bella come tutta la serie S-SX. Poi come dice P.Daniele:
"Ogni scarraffone e bello a mamma sua".

Nuragico
Torna all'inizio della Pagina

abele05
Junior ++


Quartucciu - CA
Italy


Il mio Garage

665 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 23 dic 2006 :  09:04:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E dire che ne avevo 2,X200, una volta partito i miei li hanno dati a qalche parente per conservarli al riparo.Quando sono rientrato nessuno sapeva nulla!!!Anni fà te li tiravano dietro, adesso tutti a gara per averlo e guarda che prezzi.

Nuragico
Torna all'inizio della Pagina

fumaglio
Junior +


Varese - VA
Italy


Il mio Garage

261 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 23 dic 2006 :  11:09:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Lo sviluppo delle tecnologie informatiche sta modificando molti mercati.
E anche questo nostro hobby non è piu' solo per pochi conoscitori .. è entrato ormai nel mercato globale .. non esiste piu' solo il mercatino locale o italiano.
La competizione, la moda, il passare del tempo e la lambrettite, fanno sì che i prezzi lievitino.
Fino a qualche anno fa era difficile per l'uomo comune dare un valore al "ferrovecchio" nel pollaio .. ma oggi con internet si possono trovare le info necessarie .. e raggiungere i possibili acquirenti..
Ma come in ogni mercato di questo tipo è la domanda che fa il prezzo...
Torna all'inizio della Pagina

Play_87
Junior ++


Costabissara - VI
Italy


Il mio Garage

857 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 23 dic 2006 :  12:18:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ben detto fumaglio..
Torna all'inizio della Pagina

orazio
Junior +


Rovigo - RO
Italy


Il mio Garage

350 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 23 dic 2006 :  13:27:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E Dunque caro Cremi, sposta la tua proposta sul forum Mercatino, sul sito delle aste, o dove pensi di poter realizzare di più ed in bocca al lupo! Restaurando la mia banale Li3 del 62, comprata a 200 euro, ho intravisto sotto la vernice una scritta che il tempo non aveva cambiato..."chi non mi ama non mi merita".Così, quando penso a Lei, le altre più potenti, più desiderate, più costose, mi fanno un baffo! Sono certo che troverai senza difficoltà "folli" innamorati disposti a darti 3000 euro o più, italiani o inglesi o tedeschi che siano. L'amore non ha Patria! ciao

orazio
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,76 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits