Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Manuale
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

TaxiDiver
Nuovo


San Remo - IM
Italy


31 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 20 dic 2006 :  17:05:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bene, oggi ho recuperato una Vespa VBB 150, solito amico che deve liberare il garage, quando ho iniziato il restauro della mia Lambretta mi avete consigliato il libro di Tessera che mi è stato di molto aiuto per riportarla in condizioni originali, immagino esista un libro del genere per quanto riguarda le Vespa, se mi indicaste un titolo che non deve mancare a chi vuol ripristinare la Vespa vi sarei molto grato.
Ciao
Fabio SRemo


"Con la capa completamente blanca, un perro adecuado para la caza mayor, el Dogo Argentino."

125m
Senior ++


Settala - MI
Italy


Il mio Garage

3299 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 20 dic 2006 :  17:39:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
libri sulla Vespa ce ne sono una valanga e continuano ad uscirne, anche se un po' ripetitivi.
Mi sento di consigliarti "Vespa Tecnica", opera in 5 volumi piuttosto costosa ma assolutamente autorevole e ricca di immagini di dettagli; sono davvero pochi gli strafalcioni.
Si possono acquistare anche i volumi singolarmente ( se non ricordo male ca 65 euro cad) basta prendere quello dove è contemplata la VBB 150.

ciao
Roberto


Grazie Ferdinando !
Torna all'inizio della Pagina

vespamodelli
Master +



Lecce - LE
Italy


Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 20 dic 2006 :  20:04:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Su vespa tecnica gli strafalcioni ci sono e pure grossi, resta però ancora l'unica opera più o meno completa di tutti i modelli.
Poi c'è solo l'imbarazzo della scelta per gli altri titoli, basta che ti fai una ricerca su google e li dovresti trovare tutti.

Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!!
Torna all'inizio della Pagina

TaxiDiver
Nuovo


San Remo - IM
Italy


31 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 20 dic 2006 :  21:02:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
OK, cerco di procurarmelo, intanto una piccola consulenza: il supporto della leva frizione è spaccato, si può sfilare tipo px ho è un corpo unico con il manubrio ?
Ciao
Fabio
http://i139.photobucket.com/albums/q309/ciumba_photo/Vespa%20150/150Vespa.jpg

"Con la capa completamente blanca, un perro adecuado para la caza mayor, el Dogo Argentino."
Torna all'inizio della Pagina

vespamodelli
Master +



Lecce - LE
Italy


Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 20 dic 2006 :  22:21:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Certo che si sfila, devi togliere la molletta da dentro il manubrio e viene via.

Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,52 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits