Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 carburatore dell'orto lambretta deluxe
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

sider
Nuovo


Roma -
Italy


1 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 18 dic 2006 :  17:02:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Salve! Sono nuovo del forum e quindi non so se alla mia richiesta di è stata già data una risposta in passato (in questo caso, come fare a recuperarla?).
Ad ogni modo la mia domanda riguarda la manutenzione e la messa punto del carburature dell'orto della mia lambretta 50 deluxe. C'è qualche pubblicazione, possibilmente illustrata, che mi possa guidare passo passo in questa operazione?
Grazie e auguri di Buone Feste !

Janez
Master +



Trento - TN
Italy


Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 19 dic 2006 :  09:08:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Basta smontarlo, pulirlo bene con benzina, controllata ai getti, una bella soffiata e di solito sei a posto.

http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/scooterspecial/my_photos
Torna all'inizio della Pagina

zambe
Senior ++


Cimadolmo - TV
Italy


Il mio Garage

3575 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 19 dic 2006 :  09:09:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
se vuoi per 10 euro te ne vendo uno usato e puoi fare esperienza su quello!

Problemi con le vespe?
Passa alla Lambretta!!! c'est plus facile
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted


1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 19 dic 2006 :  11:05:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
non pnso ci siano pubblicazioni a riguardo, ma la cosa è + semplice di quello che sembra ...
cosa importantissima da controllare è il galleggiante ed il suo spillo!
oltre a guarnizioni varie, getti e condotti che devono esser in ottimo stato.

S 250 X - LambreTTaTrenTo & Super Scooter
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,47 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits