Ne ho comprata una l'anno scorso del 57, completa, con targa e documenti, radiata. Con molta meno ruggine ed il portapacchi 650 euro. Non l'ho comprata da uno sprovveduto,ma da uno che negli anni passati ha fatto incetta e riempito probabilmente garage.Ciao marco
OK, ho le idee un pò più chiare, anche perchè con questi chiari di luna di Leggi Regionali restrittive per mezzi non catalizzati non vorrei che anche la Liguria facesse brutti scherzi!
Dagli 500€ e portala a casa! Sicuramente le associazioni di moto d'epoca dovrebbero fare un bordello del diavolo per impedire queste assurde restrizioni!
Ciao, se ti interessa il modello in questione io ne ho una da vendere...restaurata (vedi foto nel mio album)...e in regola... 1300 € sicuramente sono esagerati...non che te lo dica perchè voglio tirare l'acqua al mio mulino, ma per ilmodello che è e per lo stato in cui si trova (e per le sepse che dovresti sostenere per il restauro...) sicuro che sono troppi... poi se ti piace così tanto, questa è un'altra storia... lo scudo è da cambiare...forse anche le pedanine del passeggero...immagino che anche il motore sia bloccato...1300 sono troppi... ciao Matteo