Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 VeSpA 130..
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

luka92
Junior +

Cervia - RA
Italy

251 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 18 nov 2006 :  16:45:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
...su una vespa normalissima 50 special, ma ocn il blocco polini 130 senza alcuna modifica e campana dell' et3 125, ci sta il carbu 22 o è un po pochino? quanto potrebbe fare all'incirca?

a consumi come siamo messi?

Furla OrsiDelleAlpi
Senior

Rovereto - TN
Italy

Il mio Garage

1501 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 19 nov 2006 :  17:03:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
va benissimo il22...la polini anni fa dava il 22 invece che il24 per i soi kit...certo che devi avere il suo polverizzatore ,spillo e valvola....nn mettere su un 22 qualsiasi di qualche altra moto diventi scemo a carburarla....i consumi dipendono tanto dalla marmitta,io con la mia(130 pol,24,coll lamellare,sito,volano hp4,e albero spalle piene )sono andato e tornato dall'elba,950Km com 45euro di benza ai 75-80 all ora di media...a vel max dovresti esserepoco sotto i 100(con una marm. tipo et3)
Rovereto D.C.
Torna all'inizio della Pagina

luka92
Junior +

Cervia - RA
Italy

251 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 19 nov 2006 :  17:58:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da Furla OrsiDelleAlpi

va benissimo il22...la polini anni fa dava il 22 invece che il24 per i soi kit...certo che devi avere il suo polverizzatore ,spillo e valvola....nn mettere su un 22 qualsiasi di qualche altra moto diventi scemo a carburarla....i consumi dipendono tanto dalla marmitta,io con la mia(130 pol,24,coll lamellare,sito,volano hp4,e albero spalle piene )sono andato e tornato dall'elba,950Km com 45euro di benza ai 75-80 all ora di media...a vel max dovresti esserepoco sotto i 100(con una marm. tipo et3)
Rovereto D.C.

bhe 130 base allora NO SMS MODE consuma molto...cmq era x sapere visto che ne ho provata una così
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,55 secondi. Snitz Forums 2000