Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 candela e filtro 180ss
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

tonyh
Junior

Nocera Inferiore - SA
Italy

84 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 16 nov 2006 :  22:16:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a ttti, mi sono assentato per un paio di mesi ma finalmente ho completato la mia 180ss, per lo meno così par, ora ho tuttavia 2 problemi il primo è che mi manc l'elemento filtrante all'interno della scatola filtro, qualcuno di voi sa dirmi dove trovalo? inoltre cerco un contakm a ventaglio scalato 120kmh, mentre il mio è scalato 110kmh, infine ho un problema di candela, qualcuno sa dirmi che candela ci devo mettere????????????

GRAZIE A TUTTI COME SEMPRE.

ps. devo vendere un carburatore per 180ss, un motore completo per px 125.
ciao ancora

rocksteady
Junior +

Rho - MI
Italy

178 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 17 nov 2006 :  11:10:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
allora il contakm lo dovresti trovare sicuramente da Pascoli ....anche se te lo fara' pagare un botto , senno' quetso weekend c'e' novegro

il carburatore del 180 e' gia' della serie SI ?
Torna all'inizio della Pagina

tonyh
Junior

Nocera Inferiore - SA
Italy

84 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 17 nov 2006 :  13:08:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao, vorrei sapere se è possibile reperire una molla per l'ammortizzatore della forcella, poiché la mia è rotta o se è necessario cambiare l'ammortizzatore,
inoltre il contakm di pascoli è una replica o è originale di deposito??
per il carburatore ho messo una foto su e-bay, basta cercare carburatore vespa.
ultima info, la mia vespa usa candela orta o lunga? poiché ho notato che la lunga si bagna subito e non accende più, secondo voi la vespa è da ricarburare? io uso miscela al 5% on olio minerale, che marca mi consigliate??

GRAZIE

tonyh
Junior

Nocera Inferiore - SA
Italy

84 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 17 nov 2006 :  20:28:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
up!

tonyh
Junior

Nocera Inferiore - SA
Italy

84 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 19 nov 2006 :  01:58:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
dai ragazzi, aspetto un pò di solidarietà!!!
GRAZIE
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,59 secondi. Snitz Forums 2000