Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 impianto elettrico 150 D
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

1971simo
Junior


Firenze - FI
Italy


51 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 16 nov 2006 :  11:58:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Salve a tutti vi chiedo un consiglio circa l'impianto ellettrico della mia 150 D 2° serie a batteria.
Con la batteria mi funziona lo stop e la poszione del faro anteriore.Quando metto in moto mi fuziona il claccson ma non le altr luci.Sempre in moto accendendo la luce di posizione il clacson mi sparisce quasi del tutto.Le lampadine funzionano.Ho pensato di andare a verificare se a livello dell'uscita dei cavi dal volano a motore acceso esce corrente.
Oltre a questa prova che anocra devo fare,avete delle indicazioni da darmi?
Grazie

1971simo
Junior


Firenze - FI
Italy


51 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 16 nov 2006 :  12:01:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Oltretutto mi dimenticavo di dire che non mi fuziona nemmeno la massa per spengere il motore
Torna all'inizio della Pagina

Iso
Moderatore



Rovigo - RO
Italy


18078 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 16 nov 2006 :  13:44:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Penso sia solo un errore sui collegamenti.
E' stata recentemente resturata o comunque lavorato sull'impianto elettrico?
Bisognerebbe controllare direttamente sulla moto con schema alla mano.

Ciao, Gigi.
Torna all'inizio della Pagina

1971simo
Junior


Firenze - FI
Italy


51 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 16 nov 2006 :  15:26:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
e' stata restaurata e rifatto l'impianto elettrico.Mi sembra tutto collegato correttamPensavo visto che l'anabbagliate non funziona potesse in qualche modo dipendere dal piatto.Dove posso trovare uno schema dell'impianto elettrico completo con batteria?
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,61 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits