n/a
deleted
1 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 21 nov 2006 : 18:41:17
|
per vedere se un volano è magnetizzato al punto giusto, esiste uno strumento (venifa fornito dalla stessa INNOCENTI e guarda caso io ne ho 1) che ti indica la cosa, basta appoggiarlo all'interno del volano (rotore) stesso et voilà!!!!!
chiaro devi prima smontarlo.
S 250 X - LambreTTaTrenTo & Super Scooter |
|
|
pedro-1962
Senior +
Palermo - PA Italy
Il mio Garage 2050 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 23 nov 2006 : 10:08:39
|
Poco fa ho ritirato la Lambretta. Mi è stato riferito che, oltre a magnetizzare il volano, sono stati rivisti i collegamenti e sostituito un diodo. Di più, il garzone che mi ha consegnato la moto, non sapeva, dal momento che il lavoro è stato fatto dal titolare, a cui vanno tutti i miei migliori auguri di una lunghiiiiiissima vita. Costo totale 50 euro. Adesso parte al primo colpo, anche con le luci accese, ed illumina meglio del faro di capo Passero. Aneddoto: il gentilissimo ragazzotto in questione, nel riconsegnarmi la Lambretta, per farmi vedere che la riparazione era stata effettuata, ha cercato di accendere il motore; dopo aver girato la chiave del bloccasterzo pigiava e ri-pigiava sul pulsante di massa, ma niente, la Lambretta non dava segni di vita! HI HI HI Ho dovuto trarlo d'impaccio, prima che chiamasse qualcuno più esperto di lui, spiegandogli che non tutte le moto hanno il motorino d'avviamento...... stentava a crederci!
Pedro
Viaggiare in Lambretta è un gesto d'amore...
http://album.foto.alice.it/foto_di_piero |
|
|