Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 URGENTE
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

lambrettista81
Junior ++


Foligno - PG
Italy


Il mio Garage

774 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 11 nov 2006 :  15:56:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Deluso per il il mancato affare della lambretta 50 (vedi mercatino al post "VALUTATEMI"), ho oggi preso contatti per un lambrettino 48.
Il problema di questo motorino è l'assenza del librettino di circolazione,ma il venditore mi fornirebbe al momento dell'acquisto il foglio con regolare denuncia di smarrimento del suddetto libretto.
Io come nuovo acquirente, una volta preso il mezzo, posso riuscire ad ottenere di nuovo un libretto con questa denuncia di smarrimento oppure è cosa impossibile?
Vi ringrazio anticipatamente,

Riccardo.

lmbrttIZ5
Senior +


Piacenza - PC
Italy


2164 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 11 nov 2006 :  17:26:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
riesci tranquillamente, previo collaudo alla motorizzazione della tua città.
ciao
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted


1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 11 nov 2006 :  18:33:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ecco, si, ma per fare il collaudo, il ciclomotore dev'esser "perfettamente funzionante":
freni, luci, scarico (ed emissioni), pneumatici (e quì son ca**i, x che NO SMS MODE si trovano + della misura giusta)!!!
il ttt accompagnato da un certificato (NO FATTURA) del meccanico (iscritto alla amera di commercio) ti ha fatto i lavori ...
ciao e ... tifo x te!!!!

S 250 X - LambreTTaTrenTo & Super Scooter
Torna all'inizio della Pagina

dave
Junior


Ravenna - RA
Italy


Il mio Garage

66 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 11 nov 2006 :  18:42:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao se ti interessa io ho un j50 da vendere con libretto.url="mailto:"]davetherave1@alice.it[/url],
Torna all'inizio della Pagina

GiPiRat
Moderatore



Lecce - LE
Italy


Il mio Garage

6383 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 12 nov 2006 :  21:02:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da ducati

ecco, si, ma per fare il collaudo, il ciclomotore dev'esser "perfettamente funzionante":
freni, luci, scarico (ed emissioni), pneumatici (e quì son ca**i, x che NO SMS MODE si trovano + della misura giusta)!!!
il ttt accompagnato da un certificato (NO FATTURA) del meccanico (iscritto alla amera di commercio) ti ha fatto i lavori ...
ciao e ... tifo x te!!!!

S 250 X - LambreTTaTrenTo & Super Scooter



Non mi risulta proprio questa richiesta di certificazione per collaudo dei ciclomotori. Ne sei sicuro?

Per i ciclomotori è sufficiente presentare la denuncia di smarrimento in originale. Il collaudo, ovviamente, è un altro paio di maniche, infatti, se in motorizzazione non hanno il certificato d'omologazione, devi fornire tu sigla e dati. Ma, per questo, basta rivolgersi al Lambretta Club, dove dovrebbero avere tutto.

Ciao, Gino
Torna all'inizio della Pagina

ricoriz78
Nuovo


Marano - NA
Italy


Il mio Garage

17 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 12 nov 2006 :  22:52:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
CONSIGLIO DA PARTE DI UN FELICE POSSESSORE DI UNA J50 DE LUXE:

IO PERSONALMENTE LASCEREI PERDERE ED ORIENTEREI IL MIO INTERESSE VERSO L'ACQUISTO DI UNA J50....E' MOLTO PIU' BELLA E DIVERTENTE DA GUIDARE...ANCHE SE VA LENTISSIMA!!!



Riccardo Orizzonte
Torna all'inizio della Pagina

lambrettista81
Junior ++


Foligno - PG
Italy


Il mio Garage

774 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 14 nov 2006 :  15:41:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie a tutti per le risposte,

ma se il restauro del mezzo è stato fatto in casa,il certificato di cui parla Ducati chi me lo fa?

Grazie,

Riccardo.
Torna all'inizio della Pagina

zambe
Senior ++


Cimadolmo - TV
Italy


Il mio Garage

3575 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 14 nov 2006 :  16:31:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ducati credo si sia confuso con la pratica dei 125 e superiori, è comunque sufficiente andare a registrare i freni e chiedere al meccanico due righe su carta intestata dove scrive i lavori eseguiti...

Problemi con le vespe?
Io ho risolto con l'insetticida?

E lambrette de Treviso e xe su: http://it.groups.yahoo.com/group/lambretta_treviso/
Torna all'inizio della Pagina

giulio3
Junior ++


Vicenza - VI
Italy


Il mio Garage

635 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 14 nov 2006 :  16:38:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
IO se fossi in te andrei in motorizzazione a sentire. Ogni motorizzazione ha le sue regole!!!
Putroppo siamo in Italia!
Dove vogliono dobbiamo essere al passo dell'Europa e dove vogliono siamo ai livelli del terzo mondo!
Giulio
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,15 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits