Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 150 KM/h??
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Play_87
Junior ++

Costabissara - VI
Italy

Il mio Garage

857 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 08 nov 2006 :  18:04:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
http://cgi.ebay.it/VESPA-SPECIAL-57-5-CUFFIA-ALTA-MALOSSI-ZIRRI-no-50-125_W0QQitemZ200045224696QQihZ010QQcategoryZ94141QQrdZ1QQcmdZViewItem

Scusate ma è possibile che una vaspetta vada così veloce???

n/a
deleted

1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 08 nov 2006 :  18:24:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
... il solito banfone!!!!!!!!!!!!

S 250 X - LambreTTaTrenTo & Super Scooter
Torna all'inizio della Pagina

vespista90
Junior

Padova - PD
Italy

Il mio Garage

99 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 08 nov 2006 :  18:25:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
è possibile ma non con quella configurazione...un blocco 57,5 non fa i 150 all'ora...tanto meno se raffreddato normalmente...

http://s136.photobucket.com/albums/q191/vespista4life/

collez
Senior

Treviso - TV
Italy

1501 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 08 nov 2006 :  18:27:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
voleva scrivere 75, folle in ogni caso

COLLEZ

soiapic
Senior +

Treviso - TV
Italy

Il mio Garage

2290 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 08 nov 2006 :  18:28:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
le vespe che fanno 150 km/h non mi sono nuove.. le elaborazioni zirri sono x veri e propri mostri...
comunque non credo che li faccia.. 1° perchè non monta il volano adatto.. 2° perchè non ha nessun tipo di raffreddamento a liquido.. cosas che la zirri propone per il 190...quindi deduzione mi sembra un pò una cazzata.. comunque x arrivare a 150 ce ne vuole.. l'unico dubbio resta x il tipo di motore adottato..
x me farà fatica ad arrivare a 140 Km/h.
il volano infatti la dice lunga....

Andrea

soiapic
Senior +

Treviso - TV
Italy

Il mio Garage

2290 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 08 nov 2006 :  18:29:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
comunque ribadisco che è possibile.. un mio ex compagno di classe ne possedeva una che faceva i 135.. ma era elaborata da folli....

Andrea

soiapic
Senior +

Treviso - TV
Italy

Il mio Garage

2290 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 08 nov 2006 :  18:30:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
adesso si è trasformata in un bellissimo blocco di metalli contorti..

Andrea

n/a
deleted

1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 08 nov 2006 :  18:50:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
infatti, le "super vespette" esistono, e vano anche di +!!! ma quella li, non ne ha proprio l'aria d'esser di una di quelle, troppi pezzi che non collimano e ...poi, quelle da velocità così, montano rapporti lunghi, quindi, riprese non tanto potenti almeno che non si monti un cambio PAZZLE con primi rapporti corti e ultimo da sonno! ripeto il solito banfone

bles
Junior ++

Solirea - MO
Italy

Il mio Garage

828 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 08 nov 2006 :  19:57:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
IO PENSO QUETSO:SE VINCESSI UNA TARGHETTA CHE ATTESTA IL FATTO CHE ABBIA VINTO PER AVERE LA VESPETTA PIU ELABORATA E VELOCE...METTEREI UNA FOTO CHE RITRAE ME CON LA SUDDETTA IN MANO,O LA VESPA CON SEMPRE LA SUDDETTA TARGHETTA SOPRA... NON FOTOGRAFEREI MAI QUESTA BENEDETTA TARGHETTA IN MEZZO ALLE ALTRE...
SCUSATE LA MALAFEDE MA ANCHE IO SONO BUONO DI ANDARE ALLA GARA DI CICCIOLI, FACCIO LE FOTO AL PREMIO PER CHI NE HA MANGIATI DI PIU E POI VENGO SUL FORUM E DICO CHE NE HO MANGIATI UN QUINTALE.O NO?SECONDO ME E' UNA STR...ATA.

Barbagielle
Junior +

Parma - PR
Italy

Il mio Garage

214 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 08 nov 2006 :  20:43:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Della vespa non riesco a interessarmi più di tanto... mi affascina di più la gara di ciccioli!

Ora vado anch'io in Lambretta! brembemben...

bles
Junior ++

Solirea - MO
Italy

Il mio Garage

828 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 08 nov 2006 :  21:16:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
EH EH EH...MI HA SEMPRE AFFASCINATO....IL CICCIOLO...

AndreaGT
Junior +

Bassano Del Grappa - VI
Italy

Il mio Garage

132 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 09 nov 2006 :  11:53:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Meravigliosi i ciccioli !!!!!
Per quanto riguarda il mezzo in questione ...... dovrebbe dare molte piu' indicazioni su quanto ha sotto la sella.
Concordo con il fatto del raffreddamento a liquido , campana 125 , pacco lamellare ecc ecc ......
Cmq sia non la prenderei mai! chissa quanti strappi ha quel telaio......
W l'originale !!!!!!

Andrea goes to Vespa!... se no va i fanai ndemo istesso!!!!

zambe
Senior ++

Cimadolmo - TV
Italy

Il mio Garage

3575 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 09 nov 2006 :  12:29:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
voglio andare controcorrente!!!

secondo me li fa davvero... magari caricata in un ford transit 2500 tdi...

altro che banfone, è proprio un cretinetti...

Mitico invece bles, che si è pappato i ciccioli, per fare lo sbruffone sul forum... hahahahahah

Problemi con le vespe?
Io ho risolto con l'insetticida?

E lambrette de Treviso e xe su: http://it.groups.yahoo.com/group/lambretta_treviso/

pozze
Senior ++

Spresiano - TV
Italy

Il mio Garage

3535 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 09 nov 2006 :  12:36:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
In un transit ??? zambe io ho un transit... e a 150 neancke in discesa.....
forse turbodaily.....

pero' c'e' qualche leggenda.. su mezzi oltre i 150..
c'e'ra un video di un vespino.. con motore oltre il 250 cc...

Ciao By Pozze

E lambrette de Treviso e xe su: http://it.groups.yahoo.com/group/lambretta_treviso/

GA
Junior +

Varese - VA
Italy

Il mio Garage

186 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 10 nov 2006 :  15:40:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
GIA' CHE CI SIAMO SUL TEMA "QUANTO FA?".....SECONDO VOI QUANTI KM/H PUO' RAGGIUNGERE EFFETTIVAMENTE UNA VESPA PRIMAVERA COL KIT MALOSSI 140 E UN BEL DELL'ORTO DA 24?
110kmh?

soiapic
Senior +

Treviso - TV
Italy

Il mio Garage

2290 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 14 nov 2006 :  17:20:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
120... credo.. forse anche di +...

Andrea

Furla OrsiDelleAlpi
Senior

Rovereto - TN
Italy

Il mio Garage

1501 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 14 nov 2006 :  18:32:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
puttanate....il ciodo è che c'è gente che ci crede...e la compra....secondo me non supera i 120-125 effettivi....poi usare una marmitta cosi con un volano pesante è proprio una stronzata,trancerà l'albero a breve.........
Certo che però col cilindro girato di90 gradi....(NOVANTA???????)chissà che bomba!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Otretutto se fosse un malossi (che fanno solo x l'aspirazione lamellare al cilindro)ci sarebbe un collettore che esce dalla cuffia....è vero che può essere usato anche con asp al carter ma allora dei coglioni che compro il malossi c'è tanta bella roba migliore del m. per l'asp al carter..............
Rovereto D.C.

n/a
deleted

1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 15 nov 2006 :  10:09:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
bravo Furla!
... semmai, il cilindro si ruota di 180°!!!! in modo d'avere lo scarico dietro ed eventualmente l'aspirazione d'avanti!

n/a
deleted

1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 15 nov 2006 :  14:35:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
... mi piacerebbe proprio vedere (sentire) come gira quel motore con il cilindro girato di soli 90° .... in quel modo, ti trovi i travasi cil. sfalsati rispetto a quelli sul carter e la resa è del tipo BRLUUUUUBRLUUUUU ! HI HI

bles
Junior ++

Solirea - MO
Italy

Il mio Garage

828 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 15 nov 2006 :  21:00:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
POSSIAMO FARE UNA MEGA COLLETTA DEL FORUM...LA SI COMPRA...E DOPO CHE ABBIAMO VISTO COME VA E QUINDI CHI HA RAGIONE...LA BRUCIAMO IN PIAZZA...(la piazza sceglietela voi)...NON E' MALE COME IDEA...

Furla OrsiDelleAlpi
Senior

Rovereto - TN
Italy

Il mio Garage

1501 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 15 nov 2006 :  21:25:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
oppure la si va a prendere tutti assieme e se non fa i 150 km/h (ha ha ha)son botte ..........
rovereto D.C.
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,31 secondi. Snitz Forums 2000