Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 n. omologazione 125 ld
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

francesco75
Nuovo


Palo Del Colle - BA
Italy


Il mio Garage

6 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 08 nov 2006 :  14:52:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Chi mi da' una mano? Mi serve il n. omologazione di una ld 125 del 52.
GRAZIE

ironmana
Senior


Forte Dei Marmi - LU
Italy


Il mio Garage

1683 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 08 nov 2006 :  15:03:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non ho capito cosa ti serve; forse chiedi il certificato con le carateristiche tecniche per la reimmatricolazione???

ironmana
Torna all'inizio della Pagina

Iso
Moderatore



Rovigo - RO
Italy


18044 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 08 nov 2006 :  16:53:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Alcune motorizzazioni lo richiedono per la reiscrizione al PRA o per il dupplicato della carta di circolazione.

Sono stati parecchi che in questo Forum ce l'hanno chiesto, la maggior parte li abbiamo indirizzati da Tessera o ai vari Lambretta Club, Credo che PV33 qui iscritto lo conosca, ma nessuno ci ha comunicato poi come sono anadate le ricerche successive, pertanto siamo senza risposta.

Ciao, Gigi.
Torna all'inizio della Pagina

francesco75
Nuovo


Palo Del Colle - BA
Italy


Il mio Garage

6 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 08 nov 2006 :  17:33:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie a tutti per l'interessamento,ho provato da Tessera e mi ha detto di chiedere al lambretta club puglia.
Torna all'inizio della Pagina

PV33
Junior ++


Susa - TO
Italy


993 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 10 nov 2006 :  01:31:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il numero di omologazione della LD non esiste, almeno come DGM o IGM.
Noi sui documenti tipo modello NP2b scriviamo 222/1952, che è il numero dell'atto di omologazione come si usava all'epoca, e non abbiamo mai avuto problemi.
Ciao.
Torna all'inizio della Pagina

francesco75
Nuovo


Palo Del Colle - BA
Italy


Il mio Garage

6 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 10 nov 2006 :  14:41:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ti ringrazio,ho avuto la scheda tecnica da lambrettapoint con il numero 222/1952
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,15 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits