Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Sportello benzina
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Play_87
Junior ++


Costabissara - VI
Italy


Il mio Garage

857 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 04 nov 2006 :  18:24:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La LI prima serie ha lo sportello della benzina diverso dalle altre serie? Alla mostra di Padova mi hanno detto che ha una spece di uncino però nessuno dei venditori lo aveva. Qualcuno sa dove posso trovarlo? Avate qualche foto in modo che possa capire comè fatto?

Grazie a tutti

tagliaerbe
Junior ++


Vicenza - VI
Italy


Il mio Garage

703 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 04 nov 2006 :  18:35:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Solo prima serie primissima versione. Per le altre tutti uguali.
Saluti Marcello
Torna all'inizio della Pagina

Play_87
Junior ++


Costabissara - VI
Italy


Il mio Garage

857 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 04 nov 2006 :  18:38:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Praticamente la mia. Non ha il filtro dell'aria tra il serbatoio e il bauletto. Marcello nè hai uno?

http://www.scooterdepoca.com/forum/photo_album_view.asp?cname=Rastauro+in+corso&mid=5363&cid=973

Qui la potete vedere
Torna all'inizio della Pagina

turismoveloce
Senior


Roma - RM
Italy


Il mio Garage

1086 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 04 nov 2006 :  19:20:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
é una "framebreather" come la chiamano gli inglesi, lo sportellino è uguale a quello della 175 I serie, però a leggere i testi sacri dovrebbe essere monocolore e la maniglia passeggero dovrebbe essere fissata alla sella posterire molto simile a quella della LD
Ciao
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 04 nov 2006 :  19:40:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E' una specie di levetta a ESSE fissata con due ribattini dalla testa bombata. La levetta è fissata sulla parte superiore esterna dello sportellino.La trovi solo usata originale che io sappia

- LAMBRETTA SX 200...maial se va! -
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,54 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits