Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 assicurazione
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

gianfiness
Nuovo


castel maggiore - bologna
Italy


1 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 03 nov 2006 :  20:28:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Quanto puo' costare una assicurazione per Lambretta 125 cc./1961

gianfiness

GiPiRat
Moderatore



Lecce - LE
Italy


Il mio Garage

6383 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 04 nov 2006 :  09:54:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Dipende, per le mie piccole iscritte al registro storico FMI, pago 82 euro ciscuna Con la Milano assicurazione, divisione La Previdente.

Ciao, Gino
Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 05 nov 2006 :  15:40:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Dipende da zona e da compagnia assicurativa. Considera che dalle mie parti spendevo attorno ai 180-200 euro per assicurare una sola Vespa 125 in una compargnia assicurativa normale senza tante classificazioni d'epoca o meno.
Ora sono in una Assicurazione dove ho un pacchetto cumulativo di dieci polizze al costo di circa 220 euro.Dipende molto anche da quante ne hai. Molti Vespa Club hanno creato pacchetti con delle compagnie assicurative molto vantaggiosi,prova ad informarti nella tua zona (anche i Lambretta Club in genere lo fanno...come nel mio caso!).
Ciao

- LAMBRETTA SX 200...maial se va! -
Torna all'inizio della Pagina

pedro-1962
Senior +


Palermo - PA
Italy


Il mio Garage

2050 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 14 nov 2006 :  13:27:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sono assicurato con la T..O e le tariffe, per le moto storiche, sono le seguenti: UNA MOTO € 104,00 - DUE MOTO € 128,00 - TRE MOTO € 152.
La polizza è cumulativa e prevede l'usa giornaliero ma limitato a due soli conducenti.



Pedro

Viaggiare in Lambretta è un gesto d'amore...

http://album.foto.alice.it/foto_di_piero
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,13 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits