Ciao ragazzi, dopo il mio impegno a restaurare la lambretta 125 D del '53 sto cercando una Vespa..... mi ha telefonato un tipo di Pisa e mi ha detto che ha una VNB1T del'60 e devo fargli un'offerta (la vespa è in regola con tutti i documenti ed è restaurata)....sapete quanto può valere?
Ciao Piol, posso chiederti come va il tuo di restauro? io sto facendo restaurare la mia (che non è certo bella come la tua) e sto tenendo il conto spese. Ciao ale
Eilà! Starebbe andando benissimo, se non fosse che il meccanico ha deciso di finire il lavoro quando ha tempo, visto che ormai la stagione è passata. Credo comunque sia questione di un mesetto...è bellissima, comunque! E poi ultimamente mi sono preso una sbandata per la spider alfa III serie...(aiutoooooo!!!!)
Eilà! Starebbe andando benissimo, se non fosse che il meccanico ha deciso di finire il lavoro quando ha tempo, visto che ormai la stagione è passata. Credo comunque sia questione di un mesetto...è bellissima, comunque! E poi ultimamente mi sono preso una sbandata per la spider alfa III serie...(aiutoooooo!!!!)
....e il carrozziere se la sta prendendo comoda anche con la mia!! Vabbè, vorrà dire che lo pagherò con comodo. Ciao ale