Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 vespa demolita volontariamente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

mdefenu
Nuovo


iglesias - CA
Italy


35 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 01 nov 2006 :  14:51:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
c'è modo di rimetterla in strada?avendo visura e targa...
un mio amico sta per effettuare l'acquisto e lo vorrei mettere ibn guardia

GiPiRat
Moderatore



Lecce - LE
Italy


Il mio Garage

6383 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 01 nov 2006 :  18:07:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Molte sedi di motorizzazione , basandosi su una circolare ministeriale errata (ma valida, per loro), rifiutano di reimmatricolare veicoli demoliti volontariamente dal proprietario. Naturalmente può decidere di rivolgersi a quelle sedi che, invece, accettano di farlo, ma questo potrebbe significare dover trasferire la vespa di alcuni centinaia di km. Digli di informarsi bene presso le motorizzazioni vicine prima dell'acquisto.

Comunque, dovesse decidere di acquistare, tenga presente che i costi sono di oltre 200 euro e che la vespa dev'essere iscritta al registro storico FMI o omologata ASI, prima di essere sottoposta a collaudo.

Ciao, Gino
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,12 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits