urca ieri per strada ho visto una lambra ld del 55...le prime ad essere carenate...mamma mia ke bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... credo di essermene innamorato
aiutoooooo un vespista come me si innamora di una lambra???? è un bel problema cavolo. qualcuno ne ha una in vendita?
la ld e la lambretta più bella in assoluto. sfido chiunque a dire il contrario. E' come una donna, da tenere e curare giorno dopo giorno. siete daccordo? poi se si innamora un vespista, è tutto dire!!!!!!1
Cerca nell'album del forum, ce n'è una che uno di noi tempo fa voleva vendere... La più bella che abbia mai visto,il motore poi è rifinito in maniera incredibile! Concordo con te sul fatto che sia bella. Io ho la versione senza carena
mamma miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...la voglioooooooo...è stupenda, ripeto me ne sono innamorato, come faccio a contattare il proprietario? non mi sembra un assiduo frequentatore del forum...ragazzi aiutatemi voi
Ciao, ho visto ora il messaggio sul forum...comunque mi hai anche contattato... ribadisco che la Lambretta è in vendita...è una 125 LD '57... a presto... Ciao, Matteo
senti vespista quanto vuoi spendere? che modello vuoi di preciso? 125 o 150? da restaurare o restaurata? un mio amico di potrebbe aiutare. fammi sapere