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 revisionare carburatori
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gis
Junior ++


Grammichele - CT
Italy


Il mio Garage

775 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 01 nov 2006 :  11:31:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
A chi vi rivolgete per revisionare i carburatori delle lambre?
Grazie

pozze
Senior ++


Spresiano - TV
Italy


Il mio Garage

3534 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 02 nov 2006 :  08:08:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao.. do solito una pulita.. un kit guarnizioni un ago... e molta attenzione... risolove... oppure,In giro per i post.. c'e' un numero di telefono.... se cerchi.. trovi..



Ciao By Pozze


E lambrette de Treviso e xe su: http://it.groups.yahoo.com/group/lambretta_treviso/

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giulio3
Junior ++


Vicenza - VI
Italy


Il mio Garage

635 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 02 nov 2006 :  09:28:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Anch'io devo sistemare il mio carburatore del GS ...ma dove si trovano sti aghi?
Giulio
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Alessandro Pisacane
Senior ++


Genova - GE
Italy


Il mio Garage

3578 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 02 nov 2006 :  11:11:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti,
scusate, per ago intendete lo spillo?
Se è così so che si trovano dai ricambisti abbastanza facilmente. Se non intendete questo fate finta che non vi abbia detto niente.
Ciao
ale

Spero che scorra buon "olio" tra di noi..
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maxi
Junior ++


La Spezia - SP
Italy


Il mio Garage

663 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 02 nov 2006 :  12:25:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
L'ago lo trovi in merceria ed è utilissimo per stappare i fori microscopici dei getti.

Massimo
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pozze
Senior ++


Spresiano - TV
Italy


Il mio Garage

3534 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 02 nov 2006 :  12:50:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mamma mia.. che pignoli :)))
si l'ago e' lo spillo che chiude la miscela quando ce ne troppa nella vaschetta..
cmq da un ricambista dovresti trovare guarnizioni e Ago....

Ciao By Pozze


E lambrette de Treviso e xe su: http://it.groups.yahoo.com/group/lambretta_treviso/

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nessuno00
Junior +


Martiniana Po - CN
Italy


Il mio Garage

447 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 02 nov 2006 :  12:50:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io uso gli aghi di una vecchia stampante ad aghi. molto piccoli, resistenti e anche flessibili.
Di norma lascio tutto smontanto e senza guarnizioni a bagno nel solvente nitro per una notte.

Alcuni lo mettono a bagno nel solvente riscaldato, ma mi sa di un tantino pericoloso.

Daniele

125 TS '77
50 R '78
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gis
Junior ++


Grammichele - CT
Italy


Il mio Garage

775 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 02 nov 2006 :  13:07:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si ma il problema è trovare chi ti alesi l'alloggiamento della valvola che in quanto alluminio si allarga con il tempo!
Un conto è la revisione ed un conto la pulizia!
Ciao
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nessuno00
Junior +


Martiniana Po - CN
Italy


Il mio Garage

447 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 02 nov 2006 :  14:08:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bhe effettivamente questo è tutt'altro discorso.
Quindi in teoria si tratterebbe di alesare l'alloggiamento e quindi montare una valvola di dimensioni leggermente maggiorate, giusto?

Non avevo mai pensato a questo tipo di problema.

Daniele

125 TS '77
50 R '78
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n/a
deleted


1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 02 nov 2006 :  14:27:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
attenzione ad usare aghi ed aghetti vari, se sono in acciaio, rischiate di rovinare/starare i getti!!!!!!!!!!!!!!!!, meglio se usate dei fili sottili di rame, magari attorcigliati in coppia.

per la revisione dei carburatori, dovresti cercare un "vecchio" carburatorista, nella tua città, ma ormai sono molto rari

S 250 X - LambreTTaTrenTo & Super Scooter
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paolop
Junior +


Marina Di Montemarciano - AN
Italy


191 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 02 nov 2006 :  16:10:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
revisionare un carburatore da automobile con l'alberino della farfalla di apertura lento è una cosa piu' che da esperto da qualcuno che ha una attrezzatura appropriata, per quelli della lambretta tipo sh per capirsi non hanno gli spilli conici alla valvola quindi sono piu' facili da revisionare e non avendo lo spillo non rovinano la sede del polverizzatore quindi è sempre buono, i getti sono facilmente reperibili, guarnizioni in carta te le puoi fare volendo, rondelle in alluminio si trovano anche in ferramenta, ma ci sono i ricambisti che ti possono ordinare pezzi alla Dell'Orto, se ti manca qualche vite specifica esterna del minimo a d esempio o altri pezzi esterni consumati ne devi trovare uno usato ai mercatini e di due se ne fa uno.
Se proprio lo devi ripulire nei suoi passaggi all'interno e non sei sicuro o vedi che c'è ancora sporcizia dopo il lavaggio e la soffiatura puoi come consigliato aiutarti con dei fili elettrici o anche come faccio di solito con cautela puoi usare un filo sottile d'acciao liberandone uno dalla treccia del filo del freno : è duro, non si rompe dentro i passaggi e con cautela volendo puoi togliere terriccio duro o ossido all'interno dei passaggi se ne trovi.
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gis
Junior ++


Grammichele - CT
Italy


Il mio Garage

775 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 04 nov 2006 :  15:28:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Quindi nessuno mi sa dare un indirizzo per la revisione di questo carburatore?
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