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gis
Junior ++
Grammichele - CT Italy
Il mio Garage
775 Messaggi Iscritto dal 2002
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Inserito il - 01 nov 2006 : 11:31:02
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A chi vi rivolgete per revisionare i carburatori delle lambre? Grazie |
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pozze
Senior ++
Spresiano - TV Italy
Il mio Garage 3534 Messaggi Iscritto dal 2006
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Inserito il - 02 nov 2006 : 08:08:00
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ciao.. do solito una pulita.. un kit guarnizioni un ago... e molta attenzione... risolove... oppure,In giro per i post.. c'e' un numero di telefono.... se cerchi.. trovi..
Ciao By Pozze
E lambrette de Treviso e xe su: http://it.groups.yahoo.com/group/lambretta_treviso/
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giulio3
Junior ++
Vicenza - VI Italy
Il mio Garage 635 Messaggi Iscritto dal 2002
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Inserito il - 02 nov 2006 : 09:28:04
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Anch'io devo sistemare il mio carburatore del GS ...ma dove si trovano sti aghi? Giulio |
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Alessandro Pisacane
Senior ++
Genova - GE Italy
Il mio Garage 3578 Messaggi Iscritto dal 2005
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Inserito il - 02 nov 2006 : 11:11:23
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Ciao a tutti, scusate, per ago intendete lo spillo? Se è così so che si trovano dai ricambisti abbastanza facilmente. Se non intendete questo fate finta che non vi abbia detto niente. Ciao ale
Spero che scorra buon "olio" tra di noi.. |
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maxi
Junior ++
La Spezia - SP Italy
Il mio Garage 663 Messaggi Iscritto dal 2004
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Inserito il - 02 nov 2006 : 12:25:54
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L'ago lo trovi in merceria ed è utilissimo per stappare i fori microscopici dei getti.
Massimo |
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pozze
Senior ++
Spresiano - TV Italy
Il mio Garage 3534 Messaggi Iscritto dal 2006
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Inserito il - 02 nov 2006 : 12:50:13
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Mamma mia.. che pignoli :))) si l'ago e' lo spillo che chiude la miscela quando ce ne troppa nella vaschetta.. cmq da un ricambista dovresti trovare guarnizioni e Ago....
Ciao By Pozze
E lambrette de Treviso e xe su: http://it.groups.yahoo.com/group/lambretta_treviso/
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nessuno00
Junior +
Martiniana Po - CN Italy
Il mio Garage 447 Messaggi Iscritto dal 2005
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Inserito il - 02 nov 2006 : 12:50:25
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Io uso gli aghi di una vecchia stampante ad aghi. molto piccoli, resistenti e anche flessibili. Di norma lascio tutto smontanto e senza guarnizioni a bagno nel solvente nitro per una notte.
Alcuni lo mettono a bagno nel solvente riscaldato, ma mi sa di un tantino pericoloso.
Daniele
125 TS '77 50 R '78 |
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gis
Junior ++
Grammichele - CT Italy
Il mio Garage 775 Messaggi Iscritto dal 2002
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Inserito il - 02 nov 2006 : 13:07:52
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Si ma il problema è trovare chi ti alesi l'alloggiamento della valvola che in quanto alluminio si allarga con il tempo! Un conto è la revisione ed un conto la pulizia! Ciao |
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nessuno00
Junior +
Martiniana Po - CN Italy
Il mio Garage 447 Messaggi Iscritto dal 2005
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Inserito il - 02 nov 2006 : 14:08:55
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Bhe effettivamente questo è tutt'altro discorso. Quindi in teoria si tratterebbe di alesare l'alloggiamento e quindi montare una valvola di dimensioni leggermente maggiorate, giusto?
Non avevo mai pensato a questo tipo di problema.
Daniele
125 TS '77 50 R '78 |
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n/a
deleted
1 Messaggi Iscritto dal 2003
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Inserito il - 02 nov 2006 : 14:27:13
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attenzione ad usare aghi ed aghetti vari, se sono in acciaio, rischiate di rovinare/starare i getti!!!!!!!!!!!!!!!!, meglio se usate dei fili sottili di rame, magari attorcigliati in coppia.
per la revisione dei carburatori, dovresti cercare un "vecchio" carburatorista, nella tua città, ma ormai sono molto rari
S 250 X - LambreTTaTrenTo & Super Scooter |
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paolop
Junior +
Marina Di Montemarciano - AN Italy
191 Messaggi Iscritto dal 2002
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Inserito il - 02 nov 2006 : 16:10:07
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revisionare un carburatore da automobile con l'alberino della farfalla di apertura lento è una cosa piu' che da esperto da qualcuno che ha una attrezzatura appropriata, per quelli della lambretta tipo sh per capirsi non hanno gli spilli conici alla valvola quindi sono piu' facili da revisionare e non avendo lo spillo non rovinano la sede del polverizzatore quindi è sempre buono, i getti sono facilmente reperibili, guarnizioni in carta te le puoi fare volendo, rondelle in alluminio si trovano anche in ferramenta, ma ci sono i ricambisti che ti possono ordinare pezzi alla Dell'Orto, se ti manca qualche vite specifica esterna del minimo a d esempio o altri pezzi esterni consumati ne devi trovare uno usato ai mercatini e di due se ne fa uno. Se proprio lo devi ripulire nei suoi passaggi all'interno e non sei sicuro o vedi che c'è ancora sporcizia dopo il lavaggio e la soffiatura puoi come consigliato aiutarti con dei fili elettrici o anche come faccio di solito con cautela puoi usare un filo sottile d'acciao liberandone uno dalla treccia del filo del freno : è duro, non si rompe dentro i passaggi e con cautela volendo puoi togliere terriccio duro o ossido all'interno dei passaggi se ne trovi. |
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gis
Junior ++
Grammichele - CT Italy
Il mio Garage 775 Messaggi Iscritto dal 2002
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Inserito il - 04 nov 2006 : 15:28:52
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Quindi nessuno mi sa dare un indirizzo per la revisione di questo carburatore? |
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