Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 Un aiutino da un TRIESTINO?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Iso
Moderatore



Rovigo - RO
Italy


18044 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 31 ott 2006 :  00:36:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Vi ricordate di questo mio vecchio post?
http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=7535
Dopo varie ricerche e contattando diversi omonimi viventi e parenti di defunti, guadate che trovo in rete?
http://elezioni2006.regione.fvg.it/000164_Prov/Candidature/000007_002528.html
Eccolo qua, l'intestatario del mio Guizzo è fra questa lista, oltre al nome coincide la data e il luogo di nascita.
E' proprio lui.

Ora mi servirebbe una mano per trovare il modo di conattatarlo, forse un triestino mi può aiutare?

Ciao, Gigi.

Iso
Moderatore



Rovigo - RO
Italy


18044 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 31 ott 2006 :  23:37:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ci sono riuscito da solo, ho chiamato direttamente il partito.
Oggi ho parlato con l'intestatario e ho scoperto che ha tutti i documetni della moto.
Ma dieci anni fa, quando l'aveva lasciata in conto vendità da un conoscente del paese che poco dopo è sparito e della sua moto ne seppe più nulla, ha fatto una denucia.
Ora ho per le mani una moto con pendente una denuncia probabilmente di furto.
Intanto sono stato in questura e ho segnalato il rinvenimento, così almeno mi tutelo.
Poi vediamo che si farà.

Ciao, Gigi.
Torna all'inizio della Pagina

Krusty
Senior


Cervia - FC
Italy


Il mio Garage

1112 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 01 nov 2006 :  14:02:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
orca...l'affare si ingrossa!!!

naturalmente non credo che abbia accettato di fare il passaggio cosi a gratis...

dai facci sapere...


Photo Album:
http://community.webshots.com/user/lambretta150
Torna all'inizio della Pagina

zambe
Senior ++


Cimadolmo - TV
Italy


Il mio Garage

3575 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 01 nov 2006 :  14:17:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
dai, raccontaci i dettagli. E' disposto a ritirare la denuncia, quanti soldi vuole del mezzo? hai chiamato quello che te lo ha venduto? dai, non puoi raccontarci le cose a spizzichi e bocconi!!!!

Problemi con le vespe?
Io ho risolto con l'insetticida?

E lambrette de Treviso e xe su: http://it.groups.yahoo.com/group/lambretta_treviso/
Torna all'inizio della Pagina

Iso
Moderatore



Rovigo - RO
Italy


18044 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 02 nov 2006 :  13:46:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
carissimi
Che volete che viracconti?
La conversazione coll'intetestatario è stata breve, ho scoperto che è attivo politicamente come segretario provincile di partito, e secondo me è pratico di rogne burocratiche e avvocati, amche perchè è passato in mezzo alla separiazione con la moglie.
Ho fatto in questura una dettagliata deposizione di tutti i fatti, dall'acquisto con nomi e cognomi, il racconto della lunga storia delle mie ricerche ma che è stata riportata in modo sintetico, altrimenti sarei ancora li, di come è avvenuto il contatto con l'intetstario e di quanto ho appreso.
Ora non so che succederà, ma mi hanno detto che procederenno d'ufficio ma non ho capito bene come.
Credo che l'intestatario dal canto suo, se non l'ha già fatto, andrà dove ha fatto denuncia a segnalare il rinvenimento del veicolo con i miei estremi personali che io gli fornito.
Che mi rassicura comunque c'è una ricevuta fiscale d'acquisto.
Dall'altro ieri ho cercato di riccontattarlo, per avevere maggior dettagli da riportare alla mia derposizione, ma al n. di cellulare che mi aveva lasciato è sempre irragiungibile, stamattina in rete ho trovato un altro recapito, (senpre legato alla sua attività politica) ma a questo numero suona sempre libero ma senza risposta.
Comunque ho mandato una mail alla segreteria di partito e sto documentando il tutto.

Ciao, Gigi.
Torna all'inizio della Pagina

fralor1966
Senior


Verona - VR
Italy


Il mio Garage

1935 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 02 nov 2006 :  14:18:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Cavoli Gigi, che rogna!! Magari poi finisce anche bene ma è pur sempre na' rogna e perdita di tempo e giramento di .....
Sono dalla tua, miki, ciao.
Torna all'inizio della Pagina

GiPiRat
Moderatore



Lecce - LE
Italy


Il mio Garage

6383 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 02 nov 2006 :  17:01:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
In effetti, a meno che lui non ritiri la denuncia e vi mettiate d'accordo, può pretendere la restituzione del mezzo, con te che ti rivali sul venditore e il venditore che si rivale (se può) su chi gliel'ha venduto, ecc..

Spero che si risolva tutto "in bonis".

Ciao, Gino
Torna all'inizio della Pagina

eleboronero
Senior


Parma - PR
Italy


1183 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 02 nov 2006 :  17:19:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
e' capitata la stessa cosa ad un mio conoscente anni fa.
aveva acquistato al mercatino di montichiari 2 harley mezzo smontate anni 30 e dopo qualche tempo decidendo di rivenderle fece un annuncio. si presento' un tipo molto interessato all'acquisto.
Questo ritorno' il giorno dopo con i carabinieri che sequestrarono il tutto xche' queste 2 moto gli erano state rubate dal garage 8 anni prima. Lui aveva fatto regolare denuncia e da allora rispondeva a tutti gli annunci x quel tipo di moto finche' era riuscito a ritrovarle.
La nota dolente: il mio conoscente e'stato denunciato x incauto acquisto, ci smeno' il prezzo di acquisto delle 2 moto che furono restituite al vecchio e legittimo proprietario.
Torna all'inizio della Pagina

Iso
Moderatore



Rovigo - RO
Italy


18044 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 02 nov 2006 :  23:58:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=4591455738&sspagename=ADME:B:AAQ:IT:1
Questo era l'annuncio al quale io risposi.

Ciao, Gigi.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,14 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits