Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Inizio restauro 125S
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Concetto
Junior ++

Villers-la-Ville - BW
Belgium

Il mio Garage

889 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 27 ott 2006 :  11:46:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Amici,
domattina porto la mia Lambra 125Special per iniziare il restauro. Il tizio, concessionario CasaLambretta Benelux, smonterà forcella e motore per restauro completo. Pare che non vuole restaurare il resto. Cercheremo una via media... Costerebbe più o meno 3.000 € un restauro completo? Tenete in mente che la mia sarebbe un buon "conservato" se i cavi freno, frizione e cuscinetti/paraoli fossero buoni. La carrozzeria è completissima (come il resto) ma bisogna sabbiare etc.
Vi tengo informati... Spero st'operazione durerà fino all'estate quando potrò mettermi in sella...
Ciao.

vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 27 ott 2006 :  12:53:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Foto, foto, foto . . .

Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,55 secondi. Snitz Forums 2000