Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Mercatino
 Mercatino
 Accessori-ricambi mod.VNB1-2T e con cerchi da 8
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

JIMMYZ
Nuovo


Montegranaro -
Italy


1 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 27 ott 2006 :  07:45:08  Mostra Profilo
Ciao a TUTTI,
dato che ho cambiato modello di Vespa, vorrei vendere alcuni accessori-ricambi adatti ai modelli VNB1-2T o a vespe con cerchi da 8.
Gli accessori sono : Portapacchi posteriore con tiranti e portaruota di scorta cromato, in ottime condizioni, ha solo 2 punti dove la cromatura si è consumata ma montato nemmeno si nota.
Visiera cromata per ghiera faro con diametro mm 105;
copriruota di scorta aperto in pelle bicolore e nylon in ottime condizioni;specchietto sinistro cromato completo di staffa e viti, da ripulire per un velo di ossidazione che si stà formando.
I ricambi sono : cilindro e pistone originali usati modello vespa VNB1-2T, mai grippato, mancano le coppiglie per tenero lo spinotto del pistone, manca la testa perchè sulla vnb1 che avevo ho messo gruppo termico rettificato, quindi l'ho riutilizzata.Faro completo diametro mm 105 con ghiera cromata siem mai usato, il portalampade è nuovo, la ghiera ha un piccolo difetto proprio sulla scritta siem, il vetro è marcato Innocenti!!Non saprei se questo faro, visto il vetro, che la tipologia del portalampade è adatto più ad una Lambretta, ma il rivenditore di accessori vespa, al momento della richiesta mi ha dato questo tipo di faro per la mia vnb1t.
Il tutto per € 100,00+spedizione.
Ho foto in formato più grande.
j.marilungo@libero.it

Ciao.

Jimmyz
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,52 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits