Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 meraviglie su ebay....
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

giorgiorich
Junior +

Ghemme - NO
Italy

Il mio Garage

233 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 26 ott 2006 :  23:32:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
nn ci sono parole davanti a queste due bellezze...

http://cgi.ebay.it/LAMBRETTA-A-del-49_W0QQitemZ180040239188QQihZ008QQcategoryZ134545QQrdZ1QQcmdZViewItem

http://cgi.ebay.it/LAMBRETTA-A-del-49_W0QQitemZ180040239188QQihZ008QQcategoryZ134545QQrdZ1QQcmdZViewItem

qualcuno conosce questo signore di Pisa? le foto sembrano di un museo.... chi è costui?

grazie
giorgio

pozze
Senior ++

Spresiano - TV
Italy

Il mio Garage

3534 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 27 ott 2006 :  07:59:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Pisa ?? PN e' Pordenone.. patria del nostro amico bruno ....

Ciao By Pozze

E lambrette de Treviso e xe su: http://it.groups.yahoo.com/group/lambretta_treviso/

Torna all'inizio della Pagina

giorgiorich
Junior +

Ghemme - NO
Italy

Il mio Garage

233 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 27 ott 2006 :  14:22:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
mi vergogno un attimo ( tra l'altro con una sola lambra invece che 2 anche il titolo del post sarebbe privo di senso )... ho inserito due link uguali della a invece che questo come secondo...

http://cgi.ebay.it/Lambretta-D-150-cc-con-Side-car_W0QQitemZ110048023323QQihZ001QQcategoryZ134545QQrdZ1QQcmdZViewItem

...le province le conosco...

scusate!
grazie

n/a
deleted

1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 27 ott 2006 :  15:16:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
bella la A, ma la D con sidecar ...... SLURP!

S 250 X - LambreTTaTrenTo & Super Scooter

collez
Senior

Treviso - TV
Italy

1501 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 27 ott 2006 :  15:22:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
daniele, la punteggiatura è un optional?

COLLEZ

collez
Senior

Treviso - TV
Italy

1501 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 27 ott 2006 :  15:27:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
=)

COLLEZ

brunopisa
Senior

Pordenone - PN
Italy

Il mio Garage

1269 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 27 ott 2006 :  15:50:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao, la Lambretta A proviene come dice l'inserzione da Clauzetto che e' conosciuto come il balcone del Friuli per la spettacolarita' del posto. Il tizio ne possiede diverse di Lambrette 'tutte periodo pre '60' ed ogni tanto qualcosa vende.
BrunoPisa

Pisaniello Bruno.

zambe
Senior ++

Cimadolmo - TV
Italy

Il mio Garage

3575 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 27 ott 2006 :  15:54:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
giorgio, questa volta non concordo, le lambretta da te indicate, sono dei pezzi pregiati, ma non le comprerei mai, in quelle condizioni. sono diverse le incongruenze. hai notatato le "cosette" che non tornano sulla A? e quelle della D? quel side è in resina, non ha i documenti motoc. quindi è un collage, una volta che la hai comprata cosa te ne fai?

Problemi con le vespe?
Io ho risolto con l'insetticida?

E lambrette de Treviso e xe su: http://it.groups.yahoo.com/group/lambretta_treviso/

Alessandro Pisacane
Senior ++

Genova - GE
Italy

Il mio Garage

3578 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 27 ott 2006 :  16:44:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
[quote]Messaggio inserito da zambe

giorgio, questa volta non concordo, le lambretta da te indicate, sono dei pezzi pregiati, ma non le comprerei mai, in quelle condizioni. sono diverse le incongruenze. hai notatato le "cosette" che non tornano sulla A? e quelle della D? quel side è in resina, non ha i documenti motoc. quindi è un collage, una volta che la hai comprata cosa te ne fai?

Beh, io saprei cosa farne; porterei mia moglie incinta e, poi, con l'aiuto di un seggiolino, l'erede!!
ciao
ale

Spero che scorra buon "olio" tra di noi..

eleboronero
Senior

Parma - PR
Italy

1183 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 27 ott 2006 :  17:18:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
cos'ì Alessandro Pisacane se ti fermano x un controllo ti sequestano il mezzo,multa fino 2500 euro e tua moglie con pargolo ti mandano a ..............

Alessandro Pisacane
Senior ++

Genova - GE
Italy

Il mio Garage

3578 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 27 ott 2006 :  18:03:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
OPS!!
Spiegate, per favore (ho fatto la figuraccia di quello che le Lambre non le conosce...)
ciao

Spero che scorra buon "olio" tra di noi..

giorgiorich
Junior +

Ghemme - NO
Italy

Il mio Garage

233 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 27 ott 2006 :  18:31:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ok, sulla A qualcosa NO SMS MODE torna ma vorrei averla NO SMS MODE ihihih!
sul sidecar ti do ancora ragione... ma resta NO SMS MODE che le vorrei avere nel mio garage anche se in quelle condizioni....

n/a
deleted

1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 27 ott 2006 :  20:02:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ok, ma se le butta, io le prendo !!!!!!!!!!!!! HI HI ... HA HA

S 250 X - LambreTTaTrenTo & Super Scooter
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi. Snitz Forums 2000