Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 PRA - Palermo 2° calvario
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

pedro-1962
Senior +

Palermo - PA
Italy

Il mio Garage

2050 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 26 ott 2006 :  15:28:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Quanche giorno fa ho comprato un'altra Lambretta, della quale vi parlerò poi.
E' tutto in ordine (libretto, targa, cdp) e vado al comune, con il venditore, per la dichiarazione di vendita.
5 minuti, spesa 14,62 + 0,52 ed è tutto pronto.
Ma non avevo fatto i conti con il famigerato PRA di Palermo....
L'indomani, di buon mattino, vado al PRA con tutta la documentazione. Presento la pratica, pago 50 euro, aspetto circa un'ora e... il PRA COLPISCE ANCORA!
Nel CDP che mi viene restituito è indicato "Kw 9999,0" e poi, ancora, "cilindrata 113"!!!!
Chiedo spiegazioni. L'impiegato che ha sviluppato la pratica dice che anche il vecchio CDP era fatto così e vorrebbe sapere da me (LUI LO VUOLE SAPERE DA ME!) perchè!!!!
Così non resta che fare un'oretta di fila all'URP e parlare con un funzionario, persona, almeno questa, gentile e competente, che mi rinvia alla prossima settimana per il rilascio di un nuovo CDP corretto.
Che fare?!?!?!? porta pazienza, Pedro, porta pazienza......

Pedro

Viaggiare in Lambretta è un gesto d'amore...

http://album.foto.alice.it/foto_di_piero

GiPiRat
Moderatore

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

6384 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 26 ott 2006 :  16:56:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Direi che ti è andata bene! Hai trovato il 50% di personale educato e competente, cosa pretendi di più? ;-)

Ciao, Gino
Torna all'inizio della Pagina

emilio1979
Junior +

Reggio Calabria - RC
Italy

235 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 26 ott 2006 :  20:06:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Meglio di così? Che ti aspettavi! .... che progressi nella meccanica, solo 113cmq e 10mila kw di potenza,voglio vedere se becchi la navicella spaziale di Star Trek che gli combini al semaforo!!!

vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 26 ott 2006 :  21:10:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
L'ho scritto anche in altri post . . . CALCI NEI DENTI!!!
Un suo collega scimmia scrive minchiate e tu gli devi dare spiegazioni, CALCI NEI DENTI!!!

Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,13 secondi. Snitz Forums 2000