Tutti questi truffatori figli di una buona donna vanno a scapito di chi è in buona fede,e rovinano il mercato via web.Andando avanti così taglieranno le gambe anche a chi vende onestamente ma sbagli anche solo una lettera dell'annuncio per via della malfidenza che si stà diffondendo per quanto riguarda questo genere di annunci....peccato
se guardate nei feedback è riuscito a vendere un ipotetica struzzo restaurata a 800 euro ( l'inserzione originale era da 4500 euri)...il problema è ke ebay non tutela minimamente gli acquirenti...un esempio è il gestore delle controversie dove molti venditori disonesti usano il feedback come minaccia...mi è capitato di comperare una sella per la vespa, ho pagato il giorno dopo e il venditore ha aperto una controversia senza motivo...morale della favola: ha ricevuto 30 euro di rimborso e io mi son beccato un feed negativo accompagnato da un ammonimento... una vergogna
mah...almeno chi l'ha comprata è venuto a conoscenza della truffa e ha rilasciato il feed negativo... il problema è che questo maledetto feedback non si vede...abbiamo a ke fare con un mago???