Autore |
Discussione |
|
barbiere
Junior +
Tivoli - RM Italy
Il mio Garage
150 Messaggi Iscritto dal 2006
|
|
pozze
Senior ++
Spresiano - TV Italy
Il mio Garage 3534 Messaggi Iscritto dal 2006
|
|
Janez
Master +
Trento - TN Italy
Il mio Garage 5627 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 25 ott 2006 : 14:20:11
|
E bravo Barbiere e benvenuto sull'isola degli scooteristi!!! Hai fatto un ottimo restauro anche se a mio parere il nero non si addice molto alle lambrette. Anche gli abbinamenti cromatici pre restauro erano un po discutibili.... L'importante pero' è che sia stata salvata e riportata sulle strade un altra lambretta! vai cosi'!!
Macchia nera Forever! |
|
|
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
Il mio Garage 5317 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 25 ott 2006 : 15:06:28
|
Va bene anche così se hai fatto da solo. Non vincerai mai un concorso di originalità (inteso come mezzo riportato alle condizioni originali), ma ognuno ha la Lambretta che si sceglie. E come dice Gianni, quello che conta è che non sia stata demolita o cannibalizzata, ma torni a correre sulle strade!
Bicius |
|
|
sergiolamb
Junior ++
Roma - RM Italy
Il mio Garage 870 Messaggi Iscritto dal 2004
|
|
ChriBu
Senior
Udine - UD Italy
Il mio Garage 1339 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 25 ott 2006 : 15:37:18
|
Però una foto ferma... neanche per sbaglio!!! |
|
|
barbiere
Junior +
Tivoli - RM Italy
Il mio Garage 150 Messaggi Iscritto dal 2006
|
|
Alessandro Pisacane
Senior ++
Genova - GE Italy
Il mio Garage 3578 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 25 ott 2006 : 16:14:54
|
Complimenti Barbiere, come l'hai chiamata, Black Magic Woman? Ciao ale
Spero che scorra buon "olio" tra di noi.. |
|
|
ivans
Nuovo
Paterno - PZ Italy
30 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 25 ott 2006 : 16:19:54
|
BEL LAVORO SEI INGAMBA QUASI QUASI RESTAAURONO SMS MODE IO LE DUE LAMBRE DI MIO NONNO....SARA PIU DIFFICILE DI UNA VESPA SICURAMENTE DIFFICILE NO SMS MODE TROVARE I PEZZI NON CREDI?
cMQ LA VESPA è ROCK ,LA LAMBRETTA è LENTA!!!!!!!!!!!!!!!!1 |
|
|
barbiere
Junior +
Tivoli - RM Italy
|
|
Piega73
Senior +
Milano - MI Italy
Il mio Garage 2775 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 25 ott 2006 : 16:32:49
|
Benvenuto e complimenti per la Lambra! Cavoli alcune foto erano un pò, ma solo un pochino fuori fuoco, in primo mento pensavo d'esser brillo!!! Continua così!!! |
|
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
Janez
Master +
Trento - TN Italy
Il mio Garage 5627 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 25 ott 2006 : 16:33:11
|
e no ivans, hai toppatoalla grande! la lambretta e' cosi' rock che la vespa sembra una canzone di cristina d'avena!!!!! Se disprezzi le lambrette e' meglio che vendi le lambrette del nonno, il quale evidentemente le apprezzava piu' di te e sapeva distingere uno scooter da un pezzo di lamiera stampata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Macchia nera Forever! |
|
|
barbiere
Junior +
Tivoli - RM Italy
|
|
miguel
Senior
Trieste - TS Italy
Il mio Garage 1152 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 25 ott 2006 : 17:42:55
|
bella... anche per quel che riguarda il colore...rispetto a quelli antecedenti e molto migliorata... togli la palpebra anti riflesso cromata suol fanale o almeno monta quella più piccola perchè questa rovina un po il resto(roppo lucida). NO SMS MODE è solo na mia opinione.
Non sono un insetto... sono una Lambretta! |
|
|
Mego
Master +
Ferrara - FE Italy
Il mio Garage 9213 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 25 ott 2006 : 18:05:49
|
Bella interpretazione lambro! Dalla foto SEMBRA che il serbatoio sia un pò inclinato all'indietro,allenta le fasciette e spingilo all'indietro dalla leva del rubinetto benzina (che probabilmente sarà un pò spostato in avanti).Un ultimo consiglio spassionato:Se il casco che usi è quello della foto...cambialo.E' un omologazione D.G.M.(controlla sul laccetto della chiusura) valido solo per ciclomotori,quindi possono confiscarti la Lambro in quanto NON omologato per i motocicli superiori ai 50 c.c. ed equivale a circolare senza casco.E' un consiglio spassionato da fratello lambrettista... Ma il motore è originale o ha una pompatina segreta da qualche parte?Molto cafè-racer
- LAMBRETTA SX 200...maial se va! - |
|
|
vespamodelli
Master +
Lecce - LE Italy
Il mio Garage 5170 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 25 ott 2006 : 19:17:11
|
Ragazzi le lambre nere erano di gran moda da metà a fine anni 70, ovviamente senza cofani e molto cattive di motore. Tant'è che io da ragazzo credevo che era un colore originale!!! Comunque, gusti a parte che a discutere ci potremmo passare la vita, l'importante è che l'hai salvata. Ti meriti un posto tra i "giusti" per questo.
Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!!
Ps. Certo che i colori precedenti . . . |
|
|
manzo
Junior ++
Vicenza - VI Italy
Il mio Garage 626 Messaggi Iscritto dal 2003
|
|
barbiere
Junior +
Tivoli - RM Italy
|
|
Mego
Master +
Ferrara - FE Italy
Il mio Garage 9213 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 26 ott 2006 : 12:27:32
|
Bèh...aumenta la rettifica del cilindro (+carburo maggiorato) e cambia marmitta....interventi abbastanza semplici e abbasatanza contenuti nei costi....(rispetto a lavori più spraffini e radicali che si vedono su certi capolavori viaggianti di lambrette)
- LAMBRETTA SX 200...maial se va! - |
|
|
|
Discussione |
|