Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Abaco della Bulloneria
 Chiavi??? No spiccioli!!!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore  Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 11

ruotepiccole
Senior

Domodossola - VB
Italy

1338 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 28 apr 2021 :  23:08:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mi scuso per aver visto solo adesso gli ultimi messaggi. Io ho problemi nel reperire le chiavi master. Se le trovate voi e me le spedite, vi faccio tutte le copie della 217 che vi servono.

M
Torna all'inizio della Pagina

bruno72
Nuovo

Arezzo - AR
Italy

36 Messaggi
Iscritto dal 2021

Inserito il - 01 mag 2021 :  10:46:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da ruotepiccole

Mi scuso per aver visto solo adesso gli ultimi messaggi. Io ho problemi nel reperire le chiavi master. Se le trovate voi e me le spedite, vi faccio tutte le copie della 217 che vi servono.

M

Il problema è proprio trovare le chiavi master....ma copie da delle copie dite non funzionano?

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12907 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 01 mag 2021 :  14:00:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si dovrebbero funzionare perchè io ho fatto diverse copie di chiavi per il bloccasterzo da copie che ho e a quelli che li ho mandati mi hanno detto che funzionano benissimo ciao

belligerante ugo

Mirco69
Senior

Biella - BI
Italy

Il mio Garage

1061 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 29 ago 2022 :  14:53:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti
Visto il mio recente acquisto ( 150 Special Silver ) ,aggiungo le chiavi in mio possesso:

Blocchetto accensione: 364
Bauletto: 117

( Mi manca la chiave del bloccasterzo 338 )

Mirco

Un sorrISO a tutti voi ! " Chi viaggia ISO non mangia polvere ! "

lmbrttIZ5
Senior +

Piacenza - PC
Italy

2164 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 30 ago 2022 :  13:26:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Qualcuno ha disponibile copia chiave bloccasterzo Lui N11321??

Grazie

Matteo (PC)

mastro2t
Junior

Verona - VR
Italy

50 Messaggi
Iscritto dal 2023

Inserito il - 02 nov 2023 :  13:40:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Buongiorno a tutti chiedo conferma ai più esperti: la chiave della foto sotto è destinata anche ai blocchetti degli sportellini?

im1.jpg

perché a me risulta che i blocchettini degli sportellini abbiano soltanto questa impronta:

3.jpg

birogiro
Senior +

Torre del Greco - NA
Italy

Il mio Garage

2275 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 02 nov 2023 :  15:23:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
a proposito di chiavi...cerco una chiave come questa...

c.JPG

birogiro
Senior +

Torre del Greco - NA
Italy

Il mio Garage

2275 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 02 nov 2023 :  15:23:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
altezza circa 40 mmm

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12907 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 02 nov 2023 :  20:50:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Francesco la chiave che hai postato in foto n.217 serve solo per la chiusura bauletto delle Lambrette S2/S3 ciao
Citazione:
Messaggio inserito da mastro2t

Buongiorno a tutti chiedo conferma ai più esperti: la chiave della foto sotto è destinata anche ai blocchetti degli sportellini?

im1.jpg

perché a me risulta che i blocchettini degli sportellini abbiano soltanto questa impronta:

3.jpg

belligerante ugo

mastro2t
Junior

Verona - VR
Italy

50 Messaggi
Iscritto dal 2023

Inserito il - 03 nov 2023 :  08:55:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Buongiorno a tutti e buongiorno Ugo, ho avuto il dubbio perché sulla mia lambretta S2 la serratura del bauletto ha questa impronta:

IMG_3456.jpg

mentre questa chiave 217:

1.jpg

retro_chiave.jpg

ha questa impronta:

IMG_3455.jpg

aiutoooooo

Ignazio Campus
Senior +

Bareggio - MI
Italy

2190 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 03 nov 2023 :  09:27:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Stando al n°della chiave,ed il n°del blocchetto,la chiave è la sua hai provato ad aprire e chiudere il bauletto?

Ciao.

mastro2t
Junior

Verona - VR
Italy

50 Messaggi
Iscritto dal 2023

Inserito il - 03 nov 2023 :  11:18:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Ignazio, no non ho potuto fare alcuna prova diretta perché la foto della chiave è di uno dei soci lambrettisti del forum che si è molto gentilmente proposto di duplicarmela. Però quando ho visto la foto mi sono fermato perché sembra che non sia adatta.
D'altronde, confermato che ci sia una numerazione per i blocchetti del bloccasterzo ed una numerazione per i blocchetti del bauletto, è naturale che essendo di sole tre cifre le due numerazioni si sovrappongano!
Ma adesso la domandona: è possibile che la 123 di bloccasterzo e 123 di bauletto (numero a caso) abbiano la stessa mappatura??? e che quindi basti duplicarla sulla chiave con l'impronta idonea all'occorrenza?

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12907 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 03 nov 2023 :  13:23:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Francesco che io sappia i bussolotti del bloccasterzo Lambretta LI modelli S1/S2/S3 hanno il suo numero specifico,ed anche le chiusure del bauletto Lambretta LI modelli S1/S2/S3 il loro e non si trovano con numeri uguali almeno per quelli originali ciao

belligerante ugo

riccardo94
Nuovo

Verona - VR
Italy

37 Messaggi
Iscritto dal 2024

Inserito il - 26 mar 2025 :  09:54:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao, mi accodo alle richieste.
Cerco 113 per bauletto e 333 per bloccasterzo. Ho contattato Riz che però nel frattempo, purtroppo, ha venduto la Lambra.
Se nessuno ha modo di aiutarmi vedo di capire se qualcuno riesce a ricrearmele dal bussolotto.
Che qualcuno sappia, il rivenditore inglese è ancora in attività?

Grazie

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12907 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 26 mar 2025 :  11:17:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Riccardo vedi che anche in Italia come ti ho scritto solo con il bussolotto rifanno la copia solo che non sono marcate Fisam Cama ecc.,ciao

belligerante ugo

riccardo94
Nuovo

Verona - VR
Italy

37 Messaggi
Iscritto dal 2024

Inserito il - 26 mar 2025 :  13:10:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sisi Ugo certamente, una è la prova che vorrei fare dal rivenditore inglese se ha ancora delle matrici, l'altra eventualmente è portargli il bussolotto a qualcuno e vedere se riesce a ricrearle. Sono sempre le varie "Casa della Chiave" che fanno questo tipo di lavoro?

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12907 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 26 mar 2025 :  13:15:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si non tutti (CASA della CHIAVE)le fanno solo con il bussolotto,ma se ne trovano chi li fa,io sono dovuto andare a Cosenza e c'è ne sono due che le fanno ciao

belligerante ugo
Pagina: di 11  Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,24 secondi. Snitz Forums 2000