Autore |
Discussione |
|
Furla OrsiDelleAlpi
Senior
Rovereto - TN Italy
Il mio Garage
1501 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 21 ott 2006 : 14:52:38
|
ciao qualcuno sa dirmi che REALI differenze ci sono in termini di prestazioni dall originale/sito a una clubman... in particolare riferito a un mugello? vale i soldi che domandano...? E.....a proposito,visto che clubman non ce ne sono piu , almeno dal tino,qualcuno ha informazioni rispetto alle ancillotti che dovrebbero uscire afine mese? (sempre parlando di prestazioni) |
|
n/a
deleted
1 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 21 ott 2006 : 15:32:50
|
differenze: direi molte!
non aspettareti una vera espansione, ma fa il suo sporco lavoro!!!!!!!!
io, se vuoi ne ho ancora qualcuna.
per l'altro lavoretto, che mi avevi chiesto, hai risolto?
SX250 |
|
|
Furla OrsiDelleAlpi
Senior
Rovereto - TN Italy
Il mio Garage 1501 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 22 ott 2006 : 21:26:35
|
l'altro lavoretto è andato in mona NO SMS MODE il mio vecchio mettendo ordine nel mio disordine in garage ha mollato in terra il cilindro(che ti ho fatto vedere) dl 150 per il quale mi serviva il pistone 62 e sono saltate via 3 alette...(dio cane!) cmq il tutto è solo NO SMS MODE sto mugg. mi sta rompendo il *****, seza espansione(e quindi carburatore)non va un *****... adesso lo sto provando con sito e 22 ma è una tragedia... |
|
|
vespamodelli
Master +
Lecce - LE Italy
Il mio Garage 5170 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 22 ott 2006 : 21:37:05
|
Luca ti ho spedito una mail per una Clubman
Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!! |
|
|
n/a
deleted
1 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 23 ott 2006 : 14:20:45
|
x FURLA: se è solo per ... le alette, si possono risaldare! e dopo fai la rettifica, così elimini anche qualche eventuale ovalizz. della canna (con la botta NO SMS MODE si sa mai, controlla bene che sia solo questione di alette però, che non ci siano delle crepe !!
X VESPA ti ho risp.
SX250 |
|
|
|
Discussione |
|