Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 finezze da donne...
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

blister
Nuovo


rimini - rimini
Italy


5 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 18 ott 2006 :  19:02:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ok, non sarà la cosa più utile del mondo, ma visto che a me è rimasta utile vi posto questa guida:

Clicca

Io l'ho adattata per "proteggere" il contachilometri della mia J50

Alessandro Pisacane
Senior ++


Genova - GE
Italy


Il mio Garage

3578 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 18 ott 2006 :  19:08:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E brava Cinzia!!
Penso che potrei adottare lo stesso sistema anch'io, maniaco come sono.
Ciao
ale

Spero che scorra buon "olio" tra di noi..
Torna all'inizio della Pagina

blister
Nuovo


rimini - rimini
Italy


5 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 18 ott 2006 :  19:27:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ma certo!

Piuttosto, senza che stia ad aprire 3000 post (tra l'altro trattasi sempre di "finezza", più o meno!):

Mi mancano tutte le scritte e i fregi della J50 special, ma forse un amico riesce a rimediarmi il tutto. Nel caso non ci riuscisse dovrò provvedere all'acquisto e stavo valutando i prezzi del sito olimpiaparts (un grazie ad almo ) che però mi sembrano "altini"... voi cosa dite?
Torna all'inizio della Pagina

hdaccadi
Junior ++


Sacile - PN
Italy


Il mio Garage

581 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 18 ott 2006 :  20:33:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da blister

Ok, non sarà la cosa più utile del mondo, ma visto che a me è rimasta utile vi posto questa guida:

Clicca

Io l'ho adattata per "proteggere" il contachilometri della mia J50



Secondo me costa più di un vetrino. Una curiosità la tua J50 è elaborata? Quanto fa? Ti cheiedo perchè ho un Deluxe originale , ma vorrei...dargli una spintarella.Ciao.

Meglio una Lambretta di ieri che un frullatore di oggi.
Torna all'inizio della Pagina

almo
Master



Carrara - MS
Italy


Il mio Garage

4301 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 18 ott 2006 :  20:55:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Brava, penso che in molti adotteremo l'ýdea.

"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.
Torna all'inizio della Pagina

blister
Nuovo


rimini - rimini
Italy


5 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 19 ott 2006 :  09:51:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
citazione:
Secondo me costa più di un vetrino.


?? Scotch e sapone da cucina!


citazione:
Una curiosità la tua J50 è elaborata? Quanto fa? Ti cheiedo perchè ho un Deluxe originale , ma vorrei...dargli una spintarella.Ciao.




No. Va davvero piano e la adoro proprio per questo. Non ho fretta quando viaggio col mio lambrettino e se ne dovessi avere... parto prima!
Torna all'inizio della Pagina

Alessandro Pisacane
Senior ++


Genova - GE
Italy


Il mio Garage

3578 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 19 ott 2006 :  12:26:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
No. Va davvero piano e la adoro proprio per questo. Non ho fretta quando viaggio col mio lambrettino e se ne dovessi avere... parto prima!


Condivido il tuo pensiero.
Mi piacerebbe che lo condividessero tutti quelli che mi fanno "i peli" con auto , moto e scooteroni ma non posso pretenderlo.
ciao
ale

Spero che scorra buon "olio" tra di noi..
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,61 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits