Ho smontato la sella della SX in attesa di verniciarla. Le molle orizzontali (quelle lunghe, per capirsi) ci sono tutte e sono prese decentemente. Invece una di quelle più grandi, verticali, si è spezzata ad un'estremità: secondo voi dove posso andare a cercare un ricambio? Saranno standard oppure le facevano su misura per le selle Noemi Rosa?
sul sito del rivenditore romano mi sembra che abbiano solo quelle orizzontali. Magari prova comunque a chiedere a lui o ad altri ricambisti. Anche io ho una Noemi Rosa e ho rimesso a nuovo il telaio smontandolo molla per molla. E` venuto una favola!!! Trovo che sia veramente una bella sella. Se non trovi la molla, gia` che hai il campione potresti procurarti dell'acciaio armonico della stessa sezione e costruirtela.
Ciao Massi! qui abbiamo trovato da un ferramenta delle molle grandi molto simili alle originali. Poi il gaurlo le ha scaldate con la fiamma e ripiegate alle estremita' per fare gli occhielli per le viti. sono un po' piu morbide delle originali ma e' un ottima soluzione anche perche, visto che di originali non ce ne sono in catalogo, l'alternativa e' tirarle giu' da un altra sella... prova a chiedere da un buon ferramenta...