Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 LI III serie rubata
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ruotepiccole
Senior

Domodossola - VB
Italy

1336 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 13 ott 2006 :  17:29:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti!
Scrivo per una segnalazione di furto.
Trattasi di LI 150 III serie bianco-rossa. E' stata rubata a Villadossola (VB) 2 giorni fa. Targa NO6xxxx. Conservata in discrete condizioni, ma non perfetta.
Il proprietario è un simpatico signore che l'ha posseduta fin da nuova, quindi vi lascio immaginare il valore affettivo che possa avere la Lambra per lui. Non lo conosco personalmente, ma sento il dovere di aiutarlo nella ricerca, in quanto è l'unico Lambrettista nella mia zona insieme a me e ho avuto le segnalazione dal mio meccanico, che è anche il suo.
Per qualsiasi info o avvistamento:
ranzotanzo@hotmail.com
347 9480727

Ecco un paio di foto:
http://i100.photobucket.com/albums/m13/alec_issigonis/280620062.jpg
http://i100.photobucket.com/albums/m13/alec_issigonis/2806200601.jpg

Grazie.

Play_87
Junior ++

Costabissara - VI
Italy

Il mio Garage

857 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 13 ott 2006 :  17:33:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ke disastro! Ma come si può avere il coraggio a rubare una lambretta del genere.Poveretto il signore spero la ritrovate presto. Speriamo che non venga fatta a pezzi e venduta pezzo per pezzo
Torna all'inizio della Pagina

pozze
Senior ++

Spresiano - TV
Italy

Il mio Garage

3534 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 13 ott 2006 :  18:28:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
non ho parole... speriamo di trovarla...

Ciao By Pozze

E lambrette de Treviso e xe su: http://it.groups.yahoo.com/group/lambretta_treviso/

pieremo
Master

Sempre con noi

Marano - VI
Italy

Il mio Garage

4696 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 13 ott 2006 :  23:05:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Avete visto com'e' montato lo specchio ?
Non credo ce ne siano altre con questo sistema
di fissaggio sul fanale percio' e' facile da memorizzare.
Se la mettono in vendita intera non hanno scampo.
Remo
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul   

ruotepiccole
Senior

Domodossola - VB
Italy

1336 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 13 ott 2006 :  23:44:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie a tutti per la solidarietà!
Riallacciandomi a quello che dice pieremo, lo specchio è un bel particolare a cui far caso. Avevo in mente anch'io di farvelo notare.
Comunque stiamo in campana e dita incrociate.
Grazie ancora...

fralor1966
Senior

Verona - VR
Italy

Il mio Garage

1935 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 14 ott 2006 :  08:30:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Lo specchio è caratteristico, certo che lo sa anche chi l'ha rubata.
Spero la ritroviate sana ed integra anche se temo verrà fatta "a fette".
Ciao miki

n/a
deleted

1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 14 ott 2006 :  11:58:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
so quanto si sta male quando succedono queste cose .... spero solo che vada ttt a buon fine, ma non per il bastardo di turno che frega i nostri "gioielli"!!! avete fatto un giro di telefonate a ttt i ricambisti/restauratori, lmeno quelli della zona???? io lo farei

SX250

pozze
Senior ++

Spresiano - TV
Italy

Il mio Garage

3534 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 14 ott 2006 :  12:08:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bisogna Iniziare a studiare un buon sistema per bloccarle...qualcosa di artigianale....

Ciao By Pozze

E lambrette de Treviso e xe su: http://it.groups.yahoo.com/group/lambretta_treviso/

n/a
deleted

1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 14 ott 2006 :  12:18:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
... tipo un bel paio di manette e buttar via la chiave????

SX250

ruotepiccole
Senior

Domodossola - VB
Italy

1336 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 14 ott 2006 :  12:33:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
x ducati: Ma qui da noi non è che ci sia sto gran giro di ricambisti e restauratori. Gli appassionati si contano sulle dita di una mano.
Il problema è che siamo ad un'ora di macchina da Milano e il timore è che la Lambra sia già partita per chissà dove...

n/a
deleted

1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 14 ott 2006 :  14:21:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io proverei con un giretto di telefonate, al limite solo per avvisarli!

poi, non avete proprio nessun indizio, qualche cosa/qualc'uno di strano nei paraggi, in quel giorno o nei precedenti, dai forza, cercate di ricordare e avvisate + gente possibile del fatto, polizia compresa!

SX250

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 15 ott 2006 :  15:26:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Spargiamo la voce ragazzi!!(E' importantissimo che il signore anziano propietario vada al più presto a sporre denuncia di furto.)

- LAMBRETTA SX 200...maial se va! -

ruotepiccole
Senior

Domodossola - VB
Italy

1336 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 15 ott 2006 :  20:04:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Credo proprio che la denuncia sia già stata fatta.

alfred
Junior +

Bormio - SO
Italy

Il mio Garage

269 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 15 ott 2006 :  20:40:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
bastardi ....da farci le caldarroste coi loro cog...oni e fargliele mangiare

per proteggere le nostre beneamate ho letto da qualche parte (non ricordo dove) di un semplice dispositivo di allarme con sensore di movimento (110 db) a pochi euro (10-15 €)
non servirà a un gran che ma una sirena da 110 db attirerà pur sempre l'attenzione di qualcuno

ciao e speriamo che col passaparola degli amici del forum, dello specchietto strano ... si risolva al meglio

ricoriz78
Nuovo

Marano - NA
Italy

Il mio Garage

17 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 15 ott 2006 :  21:00:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E' POSSIBILE SAPERE I NUMERI DI MOTORE E TELAIO?NON SI SA MAI.......

Riccardo Orizzonte

almo
Master

Carrara - MS
Italy

Il mio Garage

4301 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 15 ott 2006 :  21:00:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Spero solo, per il nostro amico che la lambra non abbýa preso la výa dell'estero, se no la vedo dura ritrovarla.

"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 15 ott 2006 :  21:11:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se ha preso l'estero (strada che facilmente potrebbe aver intrapreso somontata per destare meno sospetti e passare come ferro vecchio)mi sa che non la vede più. Guarda caso tra poco ci sarà Padova...ecco la mia teoria (tanto per fare delle ipotesi...non si sa mai)...:
l'ahnno rubata e nascosta sino a qualche giorno prima di PD..in quell'occasione viene consegnata(anche già smontata) al "ricettatore" che potrebbe essere anche uno straniero.
Quindi occhi aperti ai mercatini. Il telaio magari potrebbe esser gettato o destrutto (se la lambro viene smontata),ma effettivamente riuscire a sapere il numero di motore,visto che è una parte appetibile a qualche mercatino,sarebbe già qualche cosa...almeno ad individuare una traccia o l'individuo stesso che ha sottratto la lambro!

- LAMBRETTA SX 200...maial se va! -
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi. Snitz Forums 2000