Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 veicoli demoliti da aste giudiziarie
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

obsoletone
Nuovo


vado ligure - savona
Italy


7 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 12 ott 2006 :  11:51:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ho trovato alcuni pezzi interessanti in demolizione,ma mi è stato detto che non se ne può fare nulla perchè demoliti da asta giudiziaria è vero???????posso eventualmente acquistare uso ricambi??????vi ringrazio anticipatamente,ciao a tutti paolo

GiPiRat
Moderatore



Lecce - LE
Italy


Il mio Garage

6383 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 12 ott 2006 :  13:31:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
C'é una contraddizione in termini in quello che hai scritto: se sono andati in asta com'è che sono demoliti?

Forse volevano dire che sono stati demoliti dall'autorità giudiziaria (magari, messi all'asta, questa è andata deserta? Bhò!).

Comunque, se sono demoliti per ordine dell'autorità giudiziaria, dovrebbero essere fisicamente distrutti (almeno i telai, il resto, di nascosto, lo possono smontare e vendere).

Ciao, Gino
Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 12 ott 2006 :  17:51:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
O forse intendi destinati alla demolizione a seguito di sequestro?

- LAMBRETTA SX 200...maial se va! -
Torna all'inizio della Pagina

obsoletone
Nuovo


vado ligure - savona
Italy


7 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 12 ott 2006 :  23:03:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
allora,i mezzi sono sicuramente andati a un asta che dev'essere andata deserta quindi come purtroppo spesso succede nessuno dei presenti avendo fatto offerte, l'autorità ha girato il tutto al demolitore,che però ha fisicamente accatastato in yn angolo.......e dico accastato perchè mi piangeva il cuore vedere un lui,diversi primavera una lambra che non sono riuscito a identificare, ecc. ecc.proverò a sentire le richieste del tipo, e poi vi faccio sapere.ciao paolo
Torna all'inizio della Pagina

Alessandro Pisacane
Senior ++


Genova - GE
Italy


Il mio Garage

3578 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 13 ott 2006 :  08:05:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Paolo,
scusami, ma il demolitore è dalle tue parti?
Visto che sono di Ge......potrei fare un salto anch'io!!
Grazie
ale

Spero che scorra buon "olio" tra di noi..
Torna all'inizio della Pagina

GiPiRat
Moderatore



Lecce - LE
Italy


Il mio Garage

6383 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 13 ott 2006 :  20:06:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Porca miseria! Mi servirebbe proprio il ponte copri cavi del Lui! Se ci torni, fammi sapere!

Ciao, Gino
Torna all'inizio della Pagina

obsoletone
Nuovo


vado ligure - savona
Italy


7 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 13 ott 2006 :  23:16:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
contattato stamane,dovrei sentirlo o andarci lunedi per accordi,dato che correttamente per tel. è stato un po abbottonato,poi vi dico,vi rimando a lunedi.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,14 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits