Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 nuova lambretta
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

GA
Junior +

Varese - VA
Italy

Il mio Garage

186 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 05 ott 2006 :  15:30:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ma qualcuno di voi ha saputo qualcosa di nuovo sulla nuova lambretta made in usa con motore vespa???

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 05 ott 2006 :  16:59:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
CHE?......l'impensabile si è realizzato?...ma tu che cosa sai?

- LAMBRETTA SX 200...maial se va! -
Torna all'inizio della Pagina

Alessandro Pisacane
Senior ++

Genova - GE
Italy

Il mio Garage

3578 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 05 ott 2006 :  17:35:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao ragazzi, vi riferite a questa?

http://www.repubblica.it/2005/d/motori/aprile05/lambrettatorna/lambrettatorna.html

saluti
ale

Spero che scorra buon "olio" tra di noi..

vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 05 ott 2006 :  20:53:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Un frullatore con forma e marchio lambretta. Il motore dovrebbe essere quello dell'exagon.

Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!!

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 05 ott 2006 :  20:56:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
A quella COSA ti riferivi?....lasciamo stare,ogni volta che mi capiterà di affiancarne una al semaforo mi verrà da ridere e chi sarà seduto su quel frullatore "viados" di lambretta-vespa guarderà con invidia le NOSTRE Lambro/Vespe PURE al 100%....altro che le imitazioni del 2000....

vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 05 ott 2006 :  20:56:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
C'è solo un altro mezzo che primaera innocenti e poi è diventato piaggio, visto che in origine non era ne uno ne l'altro ed è il porter.
Fare una lambretta con motore piaggio può sembrare una bestemmia, ma è nulla in confronto al fatto che non ha pedale del freno, non ha le marce ed è per metà di plastica!!!
Il marchio LAMBRETTA se lo sono comperato per quattro soldi e sfornano sta cosa quà . . .

pozze
Senior ++

Spresiano - TV
Italy

Il mio Garage

3534 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 06 ott 2006 :  12:48:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
i nostri figli tra una 30 di anni dovranno andare sul sito piaggio per ordinare i pezzi di ricambio..... lambretta :)))))))

Ciao By Pozze

E lambrette de Treviso e xe su: http://it.groups.yahoo.com/group/lambretta_treviso/

Massimiliano
Senior

Mogliano Veneto - TV
Italy

Il mio Garage

1014 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 06 ott 2006 :  12:50:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ma lo sapete che per fare questa sedicente "nuova lambretta" cannibalizzano telai di DL indiane? Non mi sembra proprio una bella cosa!

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 06 ott 2006 :  13:00:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Vaccata più vaccata meno....

izzy
Nuovo

Ann Arbor - MI
USA

33 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 08 ott 2006 :  23:14:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Hanno cambiato il nome da "Lambretta" a "Scomadi" perche' il nome "Lambretta" appartiene a qualcun'altro. Chissa' perche hanno scelto un nome cosi' simile a "Scomodo" o "Scomodi"? Scometto che la "Nuova Lambretta" non verra' prodotta.

mairon
Junior +

Carmignano Di Brenta - PD
Italy

Il mio Garage

242 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 08 ott 2006 :  23:36:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ok, bla bla bla.... ma verrà prodotta o no? Qualcuno ha avuto più notizie???

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 09 ott 2006 :  11:41:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non ne ho piu' sentito parlare, spero che gli amerikani lascino perdere questo progetto demenziale e si dedichino a risolvere i problemi che hanno!

Macchia nera Forever!

pozze
Senior ++

Spresiano - TV
Italy

Il mio Garage

3534 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 09 ott 2006 :  12:08:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
avevo visto su ebay... un annuncio che come oggetto era nuova lambretta... un 50 cc scooter plastica.. ma non trovo piu l'annuncio....

Ciao By Pozze

E lambrette de Treviso e xe su: http://it.groups.yahoo.com/group/lambretta_treviso/

almo
Master

Carrara - MS
Italy

Il mio Garage

4301 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 09 ott 2006 :  17:56:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Concordo pienamente con quanto scritto da Janez.

"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.

matteo 3745
Junior +

Morbegno - SO
Italy

Il mio Garage

227 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 09 ott 2006 :  19:30:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
http://www.vespaforever.net/lo.htm

http://www.motorbox.com/cntDefault.prn.aspx?idcontent=6579

le ho trovate un po in giro...ma ancora nietne di ben chiaro!

spezia

vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 09 ott 2006 :  19:47:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da Janez

Non ne ho piu' sentito parlare, spero che gli amerikani lascino perdere questo progetto demenziale e si dedichino a risolvere i problemi che hanno!
Macchia nera Forever!

Spero di no, quando provano a risolvere i LORO PROBLEMI, gli americani LI CREANO AGLI ALTRI.

Vi voglio confessare una cosa, la voglia di lambretta, quella vera, di almeno 35 anni mi è scattata proprio vedendo l'obrobrio che stavano combinando questi quà. Solo per questo motivo (minimo di riconoscenza) mi astengo dal mettere gli aggettivi giusti a questa operazione

pozze
Senior ++

Spresiano - TV
Italy

Il mio Garage

3534 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 10 ott 2006 :  18:31:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
http://cgi.ebay.it/Mini-Lambretta-49-cc-a-scoppio-cambio-automatico-45-km_W0QQitemZ330035761752QQihZ014QQcategoryZ118771QQrdZ1QQcmdZViewItem#ebayphotohosting

Ciao By Pozze

Play_87
Junior ++

Costabissara - VI
Italy

Il mio Garage

857 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 10 ott 2006 :  18:36:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Che orrore

almo
Master

Carrara - MS
Italy

Il mio Garage

4301 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 10 ott 2006 :  18:57:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non se ne puo' piu', il mitico nome si sta inflazionando. Povero Ferdinando se potesse tornare......

"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.

Alessandro Pisacane
Senior ++

Genova - GE
Italy

Il mio Garage

3578 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 11 ott 2006 :  08:09:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da pozze

http://cgi.ebay.it/Mini-Lambretta-49-cc-a-scoppio-cambio-automatico-45-km_W0QQitemZ330035761752QQihZ014QQcategoryZ118771QQrdZ1QQcmdZViewItem#ebayphotohosting

Nooo, non è possibile, si è sbagliato. Stento a crederci.

Spero che scorra buon "olio" tra di noi..

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 11 ott 2006 :  09:36:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ma cos'è questa invasione di vaccate?Ma c'è in palio una lotteria per chi abbina al mitico nome LAMBRETTA il rozzo a due ruote più schifoso?.....

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi. Snitz Forums 2000