Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 colori li 1 serie
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

bonzer74
Nuovo

Porto Fuori - RA
Italy

16 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 04 ott 2006 :  18:54:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
tutto grigio alba tranne i cofani.... ma l'interno(bauletto,filtro aria, serbatoio,convogliatore, ecc..) di che colore vanno verniciati? Il cavalletto, supporti selle vanno verniciati color alluminio fiat 690? Grazie....

bonzer74
Nuovo

Porto Fuori - RA
Italy

16 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 04 ott 2006 :  18:57:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
è una 125... non avevo specificato
Torna all'inizio della Pagina

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18089 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 05 ott 2006 :  01:11:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Vai nel sito di Casalambretta, scaricati il catalogo dei loro ricambi.
Nella descrizione dei vari modelli, c'è la tabella dei colori.

Ciao, Gigi.

picchio
Junior +

Pagani - SA
Italy

Il mio Garage

134 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 05 ott 2006 :  09:09:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
va vernciato tutto in grigio alba sia bauletto e serbatoio filtro aria, cavalletto i supporti vannao zincati
Ciao
Gennaro

geppe
Senior

Treviso - TV
Italy

Il mio Garage

1265 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 05 ott 2006 :  13:30:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
-finitura carrozzeria grigio alba in tinta:
Telaio, forcella ,scudo, frontale portafaro, griglia claxon, tappo contakm,manubrio, manicotti portaleve al manubrio, griglia presa d'aria posteriore, serbatoio, parafanghi posteriore anteriore e piccolo anteriore, ponticello pedana, mozzi ruota, cerchi ruota, telai selle e molle centrali grandi, portaruota scorta, convogliatore aria al cilindri, corpo fanalino post, sportello bauletto, sportello tappo benz, cavalletto, parafango cavelletto, bauletto portaoggetti portatarga, scatola aspirazione, presa aria sottosella.
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul   

GA
Junior +

Varese - VA
Italy

Il mio Garage

186 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 05 ott 2006 :  13:35:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
CONFERMO QUELLO CHE HA DETTO GEPPE68(TROPPO PRECISO).HO ANCH'IO UNA 1°SERIE MA 150 BI-COLORE
LA 125 ERA MONOCROMATICA

bonzer74
Nuovo

Porto Fuori - RA
Italy

16 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 05 ott 2006 :  19:06:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grazie non potevate essere piu' precisi....
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,52 secondi. Snitz Forums 2000