Autore |
Discussione |
|
pieremo
Master
Sempre con noi
Marano - VI Italy
Il mio Garage
4696 Messaggi Iscritto dal 2002
|
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul |
birogiro
Senior +
Torre del Greco - NA Italy
Il mio Garage 2206 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 01 ott 2006 : 00:00:13
|
Scusa Remo la mia ignoranza in fatto di lambrette...ma devo ammettere che appena ho letto il titolo del post avevo pensato di aver sbagliato sito ed ero capitato su un sito hard...Avevo interpretato...viva la F..a.E' grave? Sono solo un povero vespista ma a furia di frequentarvi prima o poi capitolero'...specialmente se quel famoso tipo si decidera' a darmi quella 175 tv terza serie...Biagio |
|
|
n/a
deleted
1 Messaggi Iscritto dal 2003
|
|
pieremo
Master
Sempre con noi
Marano - VI Italy
Il mio Garage 4696 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 01 ott 2006 : 12:53:56
|
Sara' per il cavalletto che la barra e' caricata il giusto(1/2 foro). La marmitta e' nuova, il tubo in uscita e' stato saldato che guarda un po' in giu' e come tutti i ricambi di €iozzi e di altri e' un tantino sbagliato, tanto per farci divertire di piu'. Remo |
|
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 01 ott 2006 : 14:27:51
|
sti ricambisti ... lo scrivessero almeno "ricambio adattabile a ...", come si faceva una volta!!!
SX250 |
|
|
sbruscoli
Moderatore
Montelabbate - PU Italy
Il mio Garage 3076 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 01 ott 2006 : 16:15:17
|
Ciao Remo la F ha bevuto un po' di Tocaj??? Non si regge in piedi??? ah, già, dimenticavo, in Veneto il Tocaj non esistepiù!!!! Solo in Ungheria!!! Si, ma allora cosa ha bevuto la F?????
p.s. come avete fatto a farvi fregare la denominazione dagli ungheresi???????? |
|
|
pieremo
Master
Sempre con noi
Marano - VI Italy
|
Inserito il - 01 ott 2006 : 18:02:36
|
Per fregare fregavamo anche le Ungheresi, ora ci fregano loro. Ieri era una giornata di vento e per sicurezza ho dovuto usare il cavalletto tascabile. Duca e' una mia impressione o invecchiando diventi sempre piu' acido ? Piu' o meno come accadde allo Sbruscoli, non vorrai fare quella fine ? Remo |
|
|
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
Il mio Garage 5317 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 01 ott 2006 : 18:45:17
|
Sono arrivato adesso e mi ritrovo la sopresa. L'altro ieri l'ho sentita "cantare", oggi la ammiro per intero in tutta la sua misera elegantezza: ragazzi sarà semplice, ma è sempre un capolavoro!!! Remo, sei unico, se non era che dovevo fare prima il collaudo qua da me la usavo già per la ZanzaLuigi 2006. Non vedo l'ora di cavalcarla, grazie come sempre!!!
Bicius |
|
|
sbruscoli
Moderatore
Montelabbate - PU Italy
|
Inserito il - 01 ott 2006 : 19:53:12
|
hi hi hi!!!! |
|
|
Moreno
Junior ++
Torri di Quartesolo - VI Italy
Il mio Garage 835 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 02 ott 2006 : 08:31:34
|
Ciao Bicius
...... cavalcherai pure felicemente la tua F ...... tanto qui nel Veneto l'abbiamo "provata" ormai tutti!.
Ha ragione Pieremo, è un pò miserella ...... e proprio per questo mi è molto simpatica perchè, nel mio garage, sembra Cenerentola.
Io e Tony Berneg inizieremo ad "operare" la mia "E" i primi giorni di Novembre. Ho intenzione di eseguire una documentazione fotografica completa di tutte le operazioni, dallo smontaggio alla ..... revisione.
A proposito, Vi annuncio l'arrivo della bella Elvi, una LI 125 II conservatissima "regalatami" dalla Signora Elvi di Vicenza. E' perfetta, con pochissimi graffi, colore biancospino, con il portaoggetti allo scudo, e "scappata" alla radiazione. Ho eseguito in poco tempo passaggio al PRA e registrazione alla Motorizzazione. (Il passaggio di proprietà l'ho fatto al PRA). Era della madre, la sig.ra Amelia, la quale doveva avere una adorazione per lo scooter visto che sembra appena uscito dalla catena di montaggio di Lambrate......
Moreno
WWW.LasciatecheleLambrettevenganoame.lck |
|
|
Janez
Master +
Trento - TN Italy
Il mio Garage 5627 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 02 ott 2006 : 08:54:43
|
Bravo Remo, viva la F! quanto a Moreno....No Comment!!
Macchia nera Forever! |
|
|
Moreno
Junior ++
Torri di Quartesolo - VI Italy
Il mio Garage 835 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 02 ott 2006 : 09:00:38
|
Grazie caro Janez,
La tua solidarietà è .... commovente .....
A presto
Moreno
WWW.LasciatecheleLambrettevenganoame.lck |
|
|
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
Il mio Garage 5317 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 02 ott 2006 : 09:08:56
|
citazione: ...... cavalcherai pure felicemente la tua F ...... tanto qui nel Veneto l'abbiamo "provata" ormai tutti!.
In effetti l'ho vista un po' triste dalle foto che mi ha mandato Remo, comunque appena arriva qui e vede il Vitellone... beh, penso che riuscirà sicuramente a tirarsi sù in un paio di notti bollenti in garage!!!
Dai, cominciate a scaldare i motori che siamo a -6!!!!
Bicius |
|
|
Janez
Master +
Trento - TN Italy
Il mio Garage 5627 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 02 ott 2006 : 10:39:30
|
Moreno, son contento per te, il mio no comment era relativo al fondoschiena che hai ma evidentemente sei bravissimo nel farti regalare gli scooter! Speriamo che il soppalco regga!
Macchia nera Forever! |
|
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 02 ott 2006 : 12:33:13
|
qui, mio caro MORENO, ci vorrebbe una bella ... TOCCATINA!!!! HI HI
SX250 |
|
|
sbruscoli
Moderatore
Montelabbate - PU Italy
|
Inserito il - 02 ott 2006 : 14:59:23
|
Remo, per un attimo mi era sfuggito il titolo del post: W la F...!!!!!!!
|
|
|
pieremo
Master
Sempre con noi
Marano - VI Italy
|
Inserito il - 02 ott 2006 : 21:56:58
|
Rispondo dal computer di Pieremo ....
E' bene precisare che Elvi l'ho comperata. E' stato un buon affare ma non mi è stata regalata.
Alla Zanzaluigi
Moreno |
|
|
pieremo
Master
Sempre con noi
Marano - VI Italy
|
Inserito il - 02 ott 2006 : 23:35:18
|
Moreno non ha fatto in tempo a darsi la toccatina e la maledizione mandata da Janez ha avuto successo. Il famoso soppalco abusivo era stato costruito nel garage dello zio ed ora ne rivendica il possesso. Moreno ha 15 giorni di tempo per portarsi via tutto. Forse dovra' regalare qualche lambretta. Remo |
|
|
|
Discussione |
|