Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 Urgente!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

moxxie
Junior +


Cavallino - VE
Italy


Il mio Garage

232 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 27 set 2006 :  15:50:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
URGENTE per quelli che hanno letto il mio post precedente: ma allora posso far autenticare le firme direttamente sul modulo NP-2B? Aiutatemi perché ho l'appuntamento domani mattina e la segretaria imbecille del notaio dice che non si fida e non sa cosa fare e mi dice di chiedere al PRA che di pomeriggio è chiuso (ovviamente!). Se mi salta l'appuntamento di domani il tutto mi slitta tra 15 giorni per una cavolata come questa! Se mi confermate porto il modulo NP2B e faccio autenticare direttamente quello.

Grazie infinite

Ciao!

soiapic
Senior +


Treviso - TV
Italy


Il mio Garage

2290 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 27 set 2006 :  15:56:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
aspettiamo gli esperti..

andrea vespista
vespa for life!!!sempre a ruota alta!!
.............O=
..______ ..)
.=====/.....)__
/____(____/___)
_( O )_____( O )________
COME FA LA VESPA?? GNOWNNN!!!
Torna all'inizio della Pagina

zambe
Senior ++


Cimadolmo - TV
Italy


Il mio Garage

3575 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 27 set 2006 :  16:44:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
si, via su quello... fai le firme lì...

ma cosa hai comprato adesso... La D, l'et3, e poi?

Problemi con le vespe?
Io ho risolto con l'insetticida?

E lambrette de Treviso e xe su: http://it.groups.yahoo.com/group/lambretta_treviso/
Torna all'inizio della Pagina

moxxie
Junior +


Cavallino - VE
Italy


Il mio Garage

232 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 27 set 2006 :  17:46:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sempre la D! Pertroppo la motorizzazione di Mestre è lontano da casa mia e faccio ste cose nei ritagli di tempo dal lavoro! Il mio amico di cui sopra mi dice che basta andare con i fogli bianchi...

Torna all'inizio della Pagina

vdrdd
Senior ++


Milano - MI
Italy


Il mio Garage

3057 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 28 set 2006 :  09:41:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Normalmente la firma viene autenticata quando la si appone davanti al notaio. Porta quindi il modulo NP2B e conferma al notaio (se la segretaria non capisce nulla....)che il PRA richiede QUEL modulo, che è un documento ufficiale standardizzato e che quindi non ci sono inghippi di sorta.

Ciao
Donato
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

moxxie
Junior +


Cavallino - VE
Italy


Il mio Garage

232 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 28 set 2006 :  13:01:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie a tutti! Ho preferito aspettare per non sbagliare. Ho contattato il PRA di Mestre (VENEZIA) questa mattina (dopo 15 telefonate...) e mi hanno confermato di portare il modulo NP2B autenticato. Mi hanno anche detto che non è indispensabile tale modulo ma basta l'autentica in doppio originale su carta semplice, poi il modulo np2b lo si compila da loro. La differenza tra i due casi è che con carta semplice si deve far autenticare due firme mentre col modulo basta autenticare quella del venditore ( =risparmio). Inoltre nel mio caso (solo targa, radiata, proprietario NON intestatario) e nel caso di PRA di Venezia; l'autenticazione la vogliono dal notaio. A questo punto che dire... EVVIVA I NOTAI !

GRAZIE A TUTTI
Torna all'inizio della Pagina

nessuno00
Junior +


Martiniana Po - CN
Italy


Il mio Garage

447 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 28 set 2006 :  13:44:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Dove si trova il modulo NP2B?

Grazie

125 TS '77
50 R '78
Torna all'inizio della Pagina

vdrdd
Senior ++


Milano - MI
Italy


Il mio Garage

3057 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 28 set 2006 :  14:42:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Al PRA o presso le grosse agenzie pratiche automobilistiche.

Ciao
Donato
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

nessuno00
Junior +


Martiniana Po - CN
Italy


Il mio Garage

447 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 28 set 2006 :  15:50:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non è che percaso ne esiste una versione da scaricare online?

Grazie mille

Daniele

125 TS '77
50 R '78
Torna all'inizio della Pagina

vdrdd
Senior ++


Milano - MI
Italy


Il mio Garage

3057 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 28 set 2006 :  17:11:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Niente da fare, l'ho cercata anch'io senza successo.

Ciao
Donato
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

moxxie
Junior +


Cavallino - VE
Italy


Il mio Garage

232 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 28 set 2006 :  19:24:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Confermo! Ma basta che vai in un'autoscuola e te lo danno...

Ciao
Torna all'inizio della Pagina

nessuno00
Junior +


Martiniana Po - CN
Italy


Il mio Garage

447 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 29 set 2006 :  13:43:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie!

125 TS '77
50 R '78
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,17 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits