Autore |
Discussione |
|
supermiky
Nuovo
padula - salerno Italy
6 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 18 set 2006 : 17:34:26
|
salve,volevo chiedere un parere: secondo voi quanto può valere una lambretta ld 150 del 1954 con documenti e targhe e pezzi originali, risistemata nella carrozzeria da qualche anno ma mai usata? So che il prezzo dipende da molti fattori e bisognerebbe avere almeno le foto per poter rispondere in modo preciso, ma mi accontento di saperlo in via orientativa. poi volevo sapere se come le vespa esiste un sito in cui è possibile consultare una tabella con le quotazioni in base all'anno ed al modello.grazie a presto |
|
pieremo
Master
Sempre con noi
Marano - VI Italy
Il mio Garage 4696 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 18 set 2006 : 22:29:25
|
A parte i colpi di fortuna sempre piu' rari vedo che sul sito d'aste una ld 150 con documenti va' ben sopra i mille euro. In particolare ne ho seguita una con doc. radiati, completa, con qualche optional, non ruggine ma da riverniciare completamente che e' stata venduta a 1500 €. Se questa tua occasione e' con documenti da fare passaggio, se la riverniciatura e' stata fatta con coscienza, se il motore e' stato revisionato, direi che la valutazione minima e' di 2500 euro. Tieni conto che con questa cifra paghi solo il costo dei lavori fatti. Remo
|
|
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul |
supermiky
Nuovo
padula - salerno Italy
6 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 20 set 2006 : 23:01:56
|
grazie per le delucidazioni, non appena ho nuove notizie mi rifaccio vivo, magari facendo vedere qualche foto così mi consigliate se comprare o no, ok? ........a presto! |
|
|
|
Discussione |
|