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dbellux
Nuovo
Milano - Milano Italy
3 Messaggi Iscritto dal 2006
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Inserito il - 18 set 2006 : 14:09:21
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Sto pensando di prendere la vecchia lambretta 150 ld del 57' di mio nonno. Devo metterla a posto e considerando che il motore è ancora buono e NO SMS MODE ha fatto molti kilometri vorrei sapere secondo voi quanto potrebbe costarmi il restauro(meccanica e carrozzeria), considerando poi che la userei tutti i giorni. Vorrei sapere di più sulla "guidabilità" del mezzo e le relative prestazioni.
Vi ringrazio tutti.
Daniele Belluardo
Daniele Belluardo |
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maxi
Junior ++
La Spezia - SP Italy
Il mio Garage 663 Messaggi Iscritto dal 2004
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Inserito il - 18 set 2006 : 15:00:56
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Secondo me tra motore, carrozzeria e ricambi vari sui 2000 euro. Se fai da solo naturalmente i costi si abbassano. Dipende anche dalle condizioni in cui versa la Lambretta.
Massimo |
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Janez
Master +
Trento - TN Italy
Il mio Garage 5627 Messaggi Iscritto dal 2005
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Inserito il - 18 set 2006 : 15:12:47
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concordo, per esperienza diretta su modello li. piu' i costi di reiscrizione se radiata. ma dicci come e'; magari e' conservata bene e non occorre fare nulla o quasi...
Macchia nera Forever! |
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sergiolamb
Junior ++
Roma - RM Italy
Il mio Garage 870 Messaggi Iscritto dal 2004
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Inserito il - 18 set 2006 : 15:49:54
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Io sarei per 2500 se fai da solo e relativamente al motore anche se ha fatto pochi chilometri è passato mezzo secolo e sopratutto un motore può anche andare in moto con facilità, ma da lì ad essere affidabile ce ne corre. Ciao Sergio
http://photobucket.com/albums/e250/sergiolamb/ |
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dbellux
Nuovo
Milano - Milano Italy
3 Messaggi Iscritto dal 2006
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Inserito il - 19 set 2006 : 01:50:31
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Ciao ragazzi,
la moto è ferma da quarant'anni. Secondo il parere di mio Zio, cioè l'attuale proprietario la moto non ha fatto molti chilometri ed il motore giace in buono stato (la moto però NO SMS MODE è stata più accesa negli ultimi decenni!)Detto questo, il mezzo è rimasto sempre al coperto anche se il tempo ed il rosicare dei roditori hanno rovinato i pneumatici, le guaine dei freni e frizione, in più c'è da cambiare la pedivella d'accensione. La carrozzeria è integra. Secondo lui non dovrei spendere più delle vecchie 800 mila lire per rimetterla in sesto ma su questo ho seri dubbi.Ma se anche spendessi 2500 euro per riportarla ai suoi antichi splendori avrei un mezzo affidabile nel tempo, per la vita di tutti i giorni?
Detto questo il valore affettivo è indiscutibile ed il lavoro si farà NO SMS MODE con calma.
Grazie ancora!
Daniele Belluardo |
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claus111
Nuovo
mezzana - pisa Italy
12 Messaggi Iscritto dal 2004
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Inserito il - 20 set 2006 : 21:12:24
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Questo restauro mi è costato 1800 , più la manodopera che ci ho messo io nello smontare e riassemblare il tutto. Il motore era fermo da 20 anni e non ho cambiato che i paraoli. Vedere per credere :))))
ciao
Claudio
http://album.foto.alice.it/lambretta150ld |
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