Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Lambretta bagnata
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Play_87
Junior ++

Costabissara - VI
Italy

Il mio Garage

857 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 17 set 2006 :  01:45:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Oggi ho fatto un giro in Lambretta e tornando a casa mi sono trovato in mezzo a un temporale.
Ho cercato un mezzo di riparo ma essendo in mezzo i campi ho preferito continuare.Sotto la violenta pioggia e le improvvise raffiche di vento sono riuscito ad arrivare a casa.
Domanda: oltre alla mia salute, è peggiorata anche la salute della mia mitica e conservata LI4?
Domani mattina devo oliare o ingrassare da qualche parte?
Aiutatemi son disperato

vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 17 set 2006 :  10:15:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Eeeeeeeeeeeche saranno due gocce . . . l'importante è che asciughi tutto quando rientri e non la fai stagnare.
Io mi son fatto 300 km sotto un diluvio . . .

Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!!
Torna all'inizio della Pagina

Alessandro Pisacane
Senior ++

Genova - GE
Italy

Il mio Garage

3578 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 17 set 2006 :  12:12:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Cioa Play,
la mia vespetta è rimasta tutta una notte sotto il diluvio (se l'avessi lasciata nel box l'avrei ritrovato allagato), poi l'ho asciugata bene benino soprattutto sulle pedane e basta.
Ora è piana di bubboni di ruggine.....NOOOO sto scherzando!!!
Dai, non ti preoccupare e segui i consigli di Vespamodelli.
Ciao e buona domenica
ale

Spero che scorra buon "olio" tra di noi..

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 17 set 2006 :  12:28:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Asciugarla OK, ma magari dopo una spruzzatina di gasolio leggera sul motore, mozzi forcella e parafango sotto, e ripassata con telo asciutto. Giusto per sicurezza , ma se la riusi subito una bella tirata quando il tempo è asciutto senza cofani può anche bastare.

Bicius

elvis71
Nuovo

Fabbrico - RE
Italy

41 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 17 set 2006 :  12:46:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao pley asciuga bene le parti cromate se ai un buon anti ruggine sulle pedane no fa nulla sai quanta acqua dovra ancora prendere ciao

biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

2353 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 17 set 2006 :  13:02:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
non è che si sta rasentando la follia...........?????????allora che fai quando l'auto si bagna ????????????????

http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/bictoni1953/my_photos

manzo
Junior ++

Vicenza - VI
Italy

Il mio Garage

626 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 17 set 2006 :  14:37:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io tornando a casa mi sono ritrovato con la marmitta sott'acqua,pensavo che la lambra non partisse più....invece mi è bastato asciugarla un attimo ed è partita al primo colpo.ci vuole ben di più per fermare una lambra!!!!!!!!!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,52 secondi. Snitz Forums 2000