Oggi ho fatto un giro in Lambretta e tornando a casa mi sono trovato in mezzo a un temporale. Ho cercato un mezzo di riparo ma essendo in mezzo i campi ho preferito continuare.Sotto la violenta pioggia e le improvvise raffiche di vento sono riuscito ad arrivare a casa. Domanda: oltre alla mia salute, è peggiorata anche la salute della mia mitica e conservata LI4? Domani mattina devo oliare o ingrassare da qualche parte? Aiutatemi son disperato
Eeeeeeeeeeeche saranno due gocce . . . l'importante è che asciughi tutto quando rientri e non la fai stagnare. Io mi son fatto 300 km sotto un diluvio . . .
Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!!
Cioa Play, la mia vespetta è rimasta tutta una notte sotto il diluvio (se l'avessi lasciata nel box l'avrei ritrovato allagato), poi l'ho asciugata bene benino soprattutto sulle pedane e basta. Ora è piana di bubboni di ruggine.....NOOOO sto scherzando!!! Dai, non ti preoccupare e segui i consigli di Vespamodelli. Ciao e buona domenica ale
Asciugarla OK, ma magari dopo una spruzzatina di gasolio leggera sul motore, mozzi forcella e parafango sotto, e ripassata con telo asciutto. Giusto per sicurezza , ma se la riusi subito una bella tirata quando il tempo è asciutto senza cofani può anche bastare.
io tornando a casa mi sono ritrovato con la marmitta sott'acqua,pensavo che la lambra non partisse più....invece mi è bastato asciugarla un attimo ed è partita al primo colpo.ci vuole ben di più per fermare una lambra!!!!!!!!!