Rivedendo il mio post mi sono reso conto che non spiega il mio parere, il mezzo può andare se il prezzo è accettabile, non è poi messo male è la trafila burocratica che mi spaventa. Auguri Sergio
attento, il mezzo è stato importato dall'india. Li la targa viene stampata sullo scudo anteriore come è in effetti in foto, e chiaramente non è una targa tedesca. Quindi non è immatricolabile in italia nemmeno attraverso la trafile solite
dopo la chiusura della linea (e non il fallimento!) scooter e motofurgoni nel '71 la produzione continuo' in spagna, e i macchinari italiani furono trasferiti e riassemblati in india dalla sil che continuo' a produrre il dl con la sigla gp fino ai primi anni '90.
Poverina! Pur sempre è una Lambra certo costruita in estrema economia, al punto che la carrozzeria delle sil sembra di cartavelina. Può esser sempre una base per qualche progetto.
Però con il parafango che segue la ruota è una figata...sarebbe da rifare tutta...ma effettivamente non puoi prendere una lambra solo per la particolarità del parafango...