Ciao! Ho appena acquistato una Lambretta LI 150 terza serie del 1965. Ho gia' i fili per l'attacco della batteria, sapete dirmi il modello esatto che devo comprare? sapete se va' a 6 o 12 volt?
Altra cosa, attualmente monta una candela passo corto e mi hanno detto che originale monta uan passo lungo, sapete dirmi il modello/codice della candela?
La batteria è 6 volt. Modello esatto?!? Compra quella che entra nel portabatterie! :-) La candela passo lungo grado termico 7. Una ngk può andare bene.
Verifica prima di montarla che non sia stato fatto delle modifiche all'impianto elettrico per far funzionare la lambretta senza batteria, era tipico sostisture il claxon in CA al posto di di quello CC di serie.
Ho anch'io una li 3^ '62 con batteria, è a 6 volt. Nel '65 ancora le facevano con batteria? ne ho viste due del '63 senza, una delle quali acquistata nuova all'epoca dall'attuale proprietario. Allora significa che le facevano con e senza a seconda della richiesta?.... ma la tua ha il portabatteria o la vuoi aggiungere tu?